Creato da dreaming_cri il 16/07/2008
Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde (K. Gibran)

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vivi64vtxileoeloisa1952maredinverno0silanzutrampolinotonanteIrisblu55lubopogiorgino41arcaninocara.callagiuliasassetti1987derivalchiarodilunacoluci
 

Entra anche tu nel club .....

Per Gentile Concessione .... di Lucrezia62

 

attestazioni









PREMIO Indissolubilmente Amici

Viene assegnato a siti o blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Fior_da_liso con il suo La posta del cuore

Stellaincielo con il suo Sogni e segreti

Tania.pv con il suo ->>Sole___Luna<<

Virgola.df con il suo @Ascoltando il mare@

 









PREMIO Webloglive

Viene assegnato a siti o blog che risaltano per la brillantezza nel design e nei contenuti.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Diane_71 con il suo Ok ci provo!

Profumo_di_caffe con il suo Io...Vorrei....

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

 

« Post N° 119Post N° 121 »

Post N° 120

Post n°120 pubblicato il 10 Marzo 2009 da dreaming_cri
 

Sono imbranata o, forse, troppo distratta.
Ho la capacità innata di trovare, spesso e volentieri, le occasioni migliori per farmi del male.
Non sono mai incidenti gravi, perché, nonostante tutto, ho una notevole prontezza di riflessi che mi permette di limitare sempre i danni e, poi, di riderci su, perché avrebbe potuto andare molto peggio.
Così anche oggi sono un po’ acciaccata.
Ecchimosi e lividi sparsi un po’ per il corpo e la schiena dolorante. Sicuramente dovrò rinunciare ad andare a correre per oggi. Sarà meglio stare tranquilla per almeno un paio di giorni.
Ma è mai possibile che io calamiti sempre strani incidenti sulla mia persona??
Ho sempre la testa tra le nuvole e non sto mai attenta su dove metto i piedi.
Ieri sera, dopo l’ennesima caduta, raccontavo alcuni dei miei ruzzoloni “storici”. Non smettevano più di ridere. Sembrava raccontassi spassose gag.
Non ci posso fare nulla, devo sempre sdrammatizzare ogni incidente e cercare di riderci su.
Anni fa, ad esempio, quando, durante una vacanza estiva, mi  feci veramente male e ne pagai le conseguenze per i molti mesi successivi, mi sono ritrovata a consolare la mia amica che piangeva a dirotto poiché dovevo tornare a casa per essere operata.
A pensarci è quasi assurdo il mio comportamento.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963