Creato da dreaming_cri il 16/07/2008
Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde (K. Gibran)

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vivi64vtxileoeloisa1952maredinverno0silanzutrampolinotonanteIrisblu55lubopogiorgino41arcaninocara.callagiuliasassetti1987derivalchiarodilunacoluci
 

Entra anche tu nel club .....

Per Gentile Concessione .... di Lucrezia62

 

attestazioni









PREMIO Indissolubilmente Amici

Viene assegnato a siti o blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Fior_da_liso con il suo La posta del cuore

Stellaincielo con il suo Sogni e segreti

Tania.pv con il suo ->>Sole___Luna<<

Virgola.df con il suo @Ascoltando il mare@

 









PREMIO Webloglive

Viene assegnato a siti o blog che risaltano per la brillantezza nel design e nei contenuti.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Diane_71 con il suo Ok ci provo!

Profumo_di_caffe con il suo Io...Vorrei....

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

 

« Post N° 148Post N° 150 »

Post N° 149

Post n°149 pubblicato il 15 Maggio 2009 da dreaming_cri
 

Vivi, vivi davvero.
Stamattina mi ripeto, e canticchio, questa canzone quasi come un mantra.
Mi sono svegliata e mi sono accorta, dai rumori, che le strade erano bagnate.
Voglia incredibile di ritornare sotto le coperte, a dormire. Invece no.  Una vocina interiore e il mio insito senso del dovere  mi hanno convinta ad abbandonare il mio letto comodo e caldo, per intraprendere una nuova giornata di lavoro. L’ultima della settimana. Sono pronta per una nuova avventura in camper, ma devo prima far passare queste ore in ufficio e risolvere quei problemini che, ultimamente, sembrano spuntare come funghi.
Ripeto il mio mantra. Vivi, vivi davvero. 
Non perché non mi senta viva, ma perché sono decisamente addormentata e gli starnuti si sprecano. Per fortuna che dicono che con la pioggia l’allergia passi. Mi sa che io sono anomala anche da quel punto di vista.
Torna sole, ti prego.
Voglio sentirmi vivace e briosa, non addormentata.
Voglio tornare a  vedere il mio amico Guido distinguersi dal panorama circostante per il suo verde brillante e rigoglioso.  
Voglio che l’azzurro del cielo riempia i miei occhi.



Il grigio non si addice alla primavera, alla voglia di andare e di essere.
Forza sole. Torna a risplendere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963