homo sum

logos tao aum dharma amor

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: isry
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RM
 

ANGELI E SANTI

Israfil
Michele
Gabriele

prossimamente
Angeli in viaggio

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

RISPONDI A ROSSOGERANIO

l'affermazione è incommentabile e mi trova assolutamente contrario
"...L'accumulazione delle cazzate è un segno da paralitici..."
chi vive il problema risponde dalla paralisi si può migliorare con la fisioterapia dall'imbecillità solo con tanta umiltà.
richiedi correzione necessaria laddove insiste questa idiozia

 

 

« Kwer Sciàlinea da...sogno »

Maria

Post n°144 pubblicato il 01 Aprile 2010 da isry
 

Maria!

nemmeno Gesù riesce a scherzare sul dolore di un cuore agitato... lo immagino sorridente come a dire girati che ti faccio una bella sorpresa ma si commuove a quel pianto... è la dolcezza infinita di ascoltare il proprio nome scritto nel cielo.
Maria... ma ognuno metta il suo nome al posto di quello.
Maria... una donna che molte divisioni aveva vissuto... una persona con un passato come ciascuno pieno di amarezze e giudizi dove condanne e rabbia erano padrone del cuore.
eppure qualcuno spera un futuro diverso per lei.
eppure qualcuno spera un futuro diverso per quelle persone che hanno trovato solo giudizi e non parole... per quei bambini che non hanno visto l'amore di un genitore ma libidini adulte... per quei malati che soffrono da soli come nel Getsemani non trovando chi vegliasse con loro.
e gridano allontana da me questo calice... come Giobbe... un urlo che la patristica ricorda come l'urlo del dolore... più ancora dell'urlo del crocefisso... perché a me...
Ma dal cuore si ritrova la risposta di un bimbo che allarga le sue braccia tentando di cadere in quelle di mamma e papà... però non la mia volontà ma la tua... come un bambino ci si affida a chi ci ama davvero!

È il Padre Nostro! la prima cosa che si chiede.
La tradizione bella di un nome scritto nel cero celeste che vede pubblicani e prostitute davanti ai farisei di questo mondo.
e con dolcezza quando tutto sembra perduto e non si sa a chi rivolgersi si sente un nome... il nome di ciascuno... con la dolcezza di una familiarità personale.
Una Maria diversa da quella del giorno delle braccia aperte per trovare alloggio nei cuori...

Maria

[11]Maria invece stava all'esterno vicino al sepolcro e piangeva. Mentre piangeva, si chinò verso il sepolcro [12]e vide due angeli in bianche vesti, seduti l'uno dalla parte del capo e l'altro dei piedi, dove era stato posto il corpo di Gesù. [13]Ed essi le dissero: «Donna, perché piangi?». Rispose loro: «Hanno portato via il mio Signore e non so dove lo hanno posto». [14]Detto questo, si voltò indietro e vide Gesù che stava lì in piedi; ma non sapeva che era Gesù. [15]Le disse Gesù: «Donna, perché piangi? Chi cerchi?». Essa, pensando che fosse il custode del giardino, gli disse: «Signore, se l'hai portato via tu, dimmi dove lo hai posto e io andrò a prenderlo». [16]Gesù le disse: «Maria!». Essa allora, voltatasi verso di lui, gli disse in ebraico: «Rabbunì!», che significa: Maestro!

Maria!... Rabbuni

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: isry
Data di creazione: 25/04/2008
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patrizia112prefazione09cassetta2perlarosadifiumeMiele.Speziato0DoorsOfTheTimecinquemarcocorinnasimeolipaolovillabatecuorevagabondo_1962mariellaegian1965PRONTALFREDOvenus73csparusola
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PUSH AND SURPRISE

sing'in

oh happy day

pigia e ascolta

ma prima siediti

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963