homo sum

logos tao aum dharma amor

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: isry
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RM
 

ANGELI E SANTI

Israfil
Michele
Gabriele

prossimamente
Angeli in viaggio

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

RISPONDI A ROSSOGERANIO

l'affermazione è incommentabile e mi trova assolutamente contrario
"...L'accumulazione delle cazzate è un segno da paralitici..."
chi vive il problema risponde dalla paralisi si può migliorare con la fisioterapia dall'imbecillità solo con tanta umiltà.
richiedi correzione necessaria laddove insiste questa idiozia

 

 

« Petto (versione maschile...Sorpresa... e non mi piace »

frog kiss

Post n°177 pubblicato il 16 Ottobre 2010 da isry
 

insomma...

forse le signorine che vorrebbero conoscermi non hanno ben capito il rischio che corrono...

Ora spero sia chiaro IH IH IH.

I miei pregi (ammesso che ne abbia) sono virtuali lo ripeto... I miei difetti concreti (pigrizia permalosità golosità dottismo...)

Ma il cambio di marcia è frutto di uomini e donne che vivono spesso dolore... strada... violenza... malattia.

Volete pregiare questi presunti miei doni? Vi dico come fare... ogni volta che incontrate un cretino (anche se non è di creta va bene lo stesso... o erano cretacei?) guardatelo come fossi io.

Ogni volta che vedete un uomo che domanda ascoltate la domanda come se ve la ponessi io... Ogni volta che avete qualcuno in ospedale andate come se fossi io... Ogni volta che  incontrerete dolore o esasperazione reagite come fossi lì.

Ogni volta che vorreste tirare un pugno ecco il mio grugno di rospo.

Male che vada mi prendo una gragnuola di colpi ma...

Ma se va bene incontrerete le stesse espressioni dell'amore che mi portano a essere così tanto benvoluto ripeto mio malgrado.

Questo vi chiedo di fare... voi mi dite che io valga la pena di essere ascoltato e per questo affetto vi chiedo di essere grati non a me quanto a chi mi ha reso un pochino meno scemo.
Non sono una guida... non assomiglio neppure a Filippo con l'eunuco... ma se qualcosa di buono può venire da uno stagno fatevi almeno un bicchiere.
Forse non risolvo la litigiosità di una nazione ma almeno sapere di contribuire ad un confronto meno incasinato sarebbe un bel modo per apprezzare quei doni che io per primo ho avuto "mio malgrado".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: isry
Data di creazione: 25/04/2008
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gryllo73solo.ombrasalvatoremaenza.67dony686surfinia60highlander701patrizia112prefazione09cassetta2perlarosadifiumeMiele.Speziato0DoorsOfTheTimecinquemarcocorinnasimeolipaolovillabate
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PUSH AND SURPRISE

sing'in

oh happy day

pigia e ascolta

ma prima siediti

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963