homo sum

logos tao aum dharma amor

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: isry
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RM
 

ANGELI E SANTI

Israfil
Michele
Gabriele

prossimamente
Angeli in viaggio

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

RISPONDI A ROSSOGERANIO

l'affermazione è incommentabile e mi trova assolutamente contrario
"...L'accumulazione delle cazzate è un segno da paralitici..."
chi vive il problema risponde dalla paralisi si può migliorare con la fisioterapia dall'imbecillità solo con tanta umiltà.
richiedi correzione necessaria laddove insiste questa idiozia

 

 

« la compagnia dei numeriOkapi le origini (favola) »

nella mia vita

Post n°180 pubblicato il 26 Ottobre 2010 da isry
 

Nella mia vita ho visto cose che mi sono rimaste nel cuore.

Penso ai deserti che ho calpestato ai cieli che ho sorvolato ai mari che ho navigato...
tutti espressioni di una natura e di un disegno dove trovare una collocazione sia pur relativa.

Ma tutto questo diventa nulla davanti l'universo di un essere umano...

Dolore ...
Affetto ...
Fiducia ...
Amore  ...

il dolore diventa un mare dove è facile annegare [acqua]
l'affetto una Montagna che a volte frana addosso [terra]
la fiducia un cielo dove si vola tenendo la mano di altri senza temere di cadere eppure tanti non trovano le ali che speravano [aria]
Amore un fuoco che brucia a volte ardente a volte incandescente [fuoco]

e ci sono persone che per ciascuno sono in modo incomprensibile tutto questo... davanti al quale la domanda diventa una sola... ricordati di me!

Ognuno di noi ha posti e persone speciali... che vorrebbe restassero immutate almeno nel cuore.

un abbraccio e una carezza a tutti 

 

PS per stafflibero Noi diciamo NO FACEBOOK 

Lo staff Tace e non pubblica i miei commenti e si sa che chi tace...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: isry
Data di creazione: 25/04/2008
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dony686surfinia60highlander701patrizia112prefazione09cassetta2perlarosadifiumeMiele.Speziato0DoorsOfTheTimecinquemarcocorinnasimeolipaolovillabatecuorevagabondo_1962mariellaegian1965
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PUSH AND SURPRISE

sing'in

oh happy day

pigia e ascolta

ma prima siediti

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963