Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« Questa vacanza non s'ha da fareHoliday »

Questa vacanza la voglio fare?

Post n°106 pubblicato il 17 Agosto 2017 da paneghessa

Luca mi ha scritto all'alba, partiva stamane con la moto e ad ogni sosta mia mndava un messaggino.

Questi sono giorni tranquilli qui, nonostante le varie nevrosi quotidiane, i denti e tutto il resto, mia madre è nei suoi pochi momenti di pace, forse perchè siamo occupatissimi nello sbrigare tante cose e non ci fermiamo un attimo, i giorni scorrono tranquilli, ho contato i giorni che mancavano alla mia partenza ancor prima di arrivare, ed ora che siamo arrivati...non ho nessuna voglia di partire. Nessuna. E' che ogni volta che vado in un posto mi sento spaesata e quando finalmente trovo un equilibrio devo andarmene.

Non ho nessuna voglia di raggiungere Luca, nessuna.

Ciò è, quantomeno, indicativo.

Se non dovessi andarci mi tratterei qui ancora qualche giorno, rendendo contenta mia madre, tra l'altro. Invece devo sobbarcarmi un lungo viaggio...per far cosa? Cioè Luca è andato in ferie da poco ma io ho già fatto un mese di mare, lui ha scelto quella meta perchè li si svolgerà un evento importante per lui...ma ... se io non voglio farne parte? Se i ritmi sono troppo stressanti? Se mi annoio, se mi deprimo? Si, è vero, dovrei esser contenta perchè comunque visito una città che non ho mai visto...ma sinceramente non ho granchè voglia. Vorrei stare qualche altro giorno qui e poi tornarmene a casa mia su per riposarmi un pò.

E' che mi dispiace troppo per Luca perchè so che ci tiene tanto, so già che andrò ma nom garanisco di restare fino alla fine e comunque, ad ogni modo, al ritorno da questa vacanza devo prendermi un pò di tempo per guardarmi dentro e capire se ho davvero voglia di stare con questa persona 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09je_est_un_autresurfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963