Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« Un pò cosi'sabato »

Tesa

Post n°139 pubblicato il 22 Settembre 2017 da paneghessa

Non so se è il ciclo che sta arrivando, questa storia dell'alimentazione che mi fa avere una pancia enorme o i sogni brutti che sto facendo queste notti ( o il cambio stagione) ma devo dire che oggi sono nervosissima ed ho la tachicardia. Non so perchè.

Innanzitutto, oggi non sono andata al lavoro perchè sono andata a fare un colloquio per una vuova collaborazione, è un lavoretto temporaneo fino a maggio da fare nei week end, non è che ne avrei bisogno ma è per fare una nuova esperienza e per guadagnare qualcosina in piu' (non mi entusiasma lavorare nel we ma non dovrebbe essere tutti i we). 

Non so ancora l'esito, c'erano tanti concorrenti e non so se avrò qualche posizione ma a me ha dato l'idea che non sia andato male il colloquio.

A lavoro mio non ne sanno nulla, ho pensato che è inutile dirglielo ora, se mi prendono lo sapranno.

La sede è lontanissima da casa mia, stamane per il colloquio ci ho messo un'ora ad arrivarci, è sempre dentro Roma ma proprio dall'altra parte.

Andando ho incontrato 3carri funebri, ora, non sono scaramantica ma un pò di ansia mi è venuta, non tanto per me quanto per i miei cari.

Un'altra cosa che mi ha reso un pò triste è che tra qualche settimana farò il compleanno e, nonostante sarà difficilissimo prendere un giorno a lavoro, volevo provare a tornare a casa anzichè stare qui da sola ma mia madre mi ha mostrato il suo disaccordo ( tanti km per un giorno solo, non ne vale la pena...) e va be, lo passerò qui da sola :-(

Per il resto nessuna news, l'altra sera mi arriva un sms su whatsapp da un numero non registrato, la foto di un uomo sulla quarantina che guida ' ciao Maria, sicuramente non ti ricorderai di me, vorrei rivederti sono ...'

Punto n. 1) io non mi chiamo Maria, poi non mi ricordo chi sia.

Sicuramente gli avrò dato deliberatamente un nome sbagliato, comunque non sapendo chi sia lo cerco su fb, è un medico di Frosinone fidanzato con una dottoressa. Io non l'ho mai incontrato e di questo sono sicura, quindi perchè scrive 'rivederti?', tra l'altro in questo momento su whatsapp ho la foto di un paesaggio, siamo sicuri che cerchi me? Io l'ho ignorato comunque. Non sono dell'umore giusto. 

Domani vorrei andare un pò in Basilica a pregare, io sono molto devota a Giovanni Paolo II e quindi, nei momenti un pò cosi' vado a pregare sulla sua tomba, il guaio è che è dentro la Basilica di San Pietro, quindi, per andare a pregare mi tocca fare, ben che vada, mezz'ora/un'ora di fila in mezzo a gente atea che entra solo per motivi artistici e/o architettonici, ma non potevano fare un corridoio per i fedeli? Io la Pietà non la guardo mai, io vado diretta nei banchi davanti alla lapide, sempre affollatissimi anche quelli.

Per il resto nessuna news, Mario domani lavora, Mark è ancora in convalescenza e sua madre se ne va domenica pomeriggio, potrei anche andarlo a trovare domenica sera ma tutto dipende dal meteo ( se piove non mi muovo) e dal mio livello di esaurimento e pigrizia. Mi sa che mi tocca un we in solitaria

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963