Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« ConsiderazioniJob »

Siamo alle solite

Post n°142 pubblicato il 25 Settembre 2017 da paneghessa

Ho il morale a terra, mi sono pesata e sono ingrassata, ma non è tanto questo il problema ( che poi lo è perchè se anzichè perdere aggiungo...) ma la cosa piu' grave è che non riesco a controllare la mia fame...parto con i migliori propositi e niente, non gliela fo...

Che devo dire, che ci riprovo? E si ci riprovo ma già so che è inutile

Oggi mi son svegliata che ero un vero e proprio mostro perchè io, quando ingrasso anche di poco, mi sveglio con una pancia gonfia enorme, il faccione, fianchi che non lo dico proprio...

E poi pure il viso...ho delle occhiaie incredibili...cioè mica è normale doversi truccare tutti i giorni??? Oggi non mi andava proprio sono andata a lavoro quasi senza trucco, io mi sento che tutto questo è legato alla cattiva alimentazione

Mi sento triste perchè è una cosa che non riesco a controllare...che stress

domani ci riprovo, butto tutti i dolci e le cose buone che ho a casa e spero di non ricomprarli.

Con quel cretino che mi ha scritto qui alla fine abbiamo scambiato whatsapp, mi scrive abbastanza e mi chiama ma io non ho voglia, gli rispondo poco su whatsapp e mai alle chiamate, vorrebbe prendere un caffè un giorno di questi, in un luogo pubblico, una piazza vicino casa mia si potrebbe fare pure, anche se la mia voglia è sotto zero.

Non lo so.

Ci penso

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963