Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« Sagittario1,45 »

Mal di testa

Post n°172 pubblicato il 12 Novembre 2017 da paneghessa
Foto di paneghessa

Ho un mal di testa assurdo. Non so perchè

Stamane mi son svegliata, truccata e preso la metro, dopo 10 minuti stavo a Piazza di Spagna. C'era un sole bellissimo, la piazza calda, turisti sui carretti con i cavalli, i negozi che cominciavano ad aprire. Ho fatto un pò di giri per lo shopping, ci sono già tantissime cose per i regali di Natale, io ho provato qualche tailleur ma nulla di buono. Il ritorno l'ho fatto a piedi, con il giubbino sul braccio, ho perfino sudato. Son tornata a casa e mi son allenata un pò, doccia e pranzo moolto tardi, nel frattempo il cielo è diventato plumbeo, pioggia, vento e montagne di foglie gialle bagnate sui marciapiedi.

Ho cercato di seguire la dieta ma non è facile, mi chiedo come ho fatto a mettere tanti kili in questi anni e se mai tornerò ad avere taglie normali.

Mentre ero sotto la doccia mi chiamava Alehandro ma non ho risposto, son tornata tardi, dovevo ancora pranzare, c'era il diluvio universale e questo rompeva.

Mi ha mandato una marea di messaggi, tutti a sfondo velatamente erotico...mi ha mandato pure una sua foto sdraiato a letto, vestito per fortuna. Se riesco la pubblico in barba alla privacy. Non gli ho risposto.

Ho sentito Mario, forse la prox settimana andiamo alla presentazione di un libro, degli altri 'corteggiatori' nessun segno di vita.

Ho un pò di mal di testa, mi dico di tener duro per la dieta perchè, anche se non perdo, l'importante è non aumentare, almeno fino a Natale, quando interromperò questa dieta.

Manca un mese e qualcosa

Forza

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0surfinia60marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963