Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« 1,45Sono nera »

Napoli

Post n°174 pubblicato il 15 Novembre 2017 da paneghessa

Sono stanchissima, sono le 17 ed ho finito di lavorare (per oggi!), mollo tutto e faccio un pò di tapis roulant.

Stamane sono arrivata stressatissima perché avevo un sonno da morire, piovigginava, giornata plumbea e fredda, appena arrivata tutti avevano da lamentarsi, oggi ho litigato con mezzo mondo. Com'è difficile fare il capo!

Alle 12,30 mi manda un sms il napoletano "io sto arrivando, spero ci riusciamo a conoscere", corro in bagno, mi passo un filo di mascara ed il rossetto fucsia, certo, non ho aggiustato di molto la situazione... occhiaie a mille e capelli stressati appiccicosi ma meglio di niente!...saluto tutti e scappo.

Ci vediamo al centro, tra la pioggia e il clacson del traffico romano, lui arriva, non è bellissimo però è molto elegante, è elegante come si muove, come parla, ci rifugiamo sotto un portico perché continua a piovere, le nostre parole diventano sorde al passaggio delle continue ambulanze, noto un pò di vitiligine sulle nocche delle mani ed un pò di psoriasi sul viso, io le giudico simbolo di una importante sensibilità.

Mi racconta un pò della sua vita, non fa il piacione, nessun complimento, siamo abbastanza a nostro agio, almeno così mi pare, continua a piovere e lui accende una sigaretta, sento nelle sue parole e nel modo di esporle una nobilità raffinata lo noto anche nei vestiti, nel mondo in cui porta l'orologio, nella sciarpa finemente accordata al resto, io invece sono una pazza, approssimativa come sempre, capelli stanchi come credo il mio viso, tutto di un grigio - nero apatico, unica nota di colore il rossetto.

Non posso dire che è bello ma affascinante si. Certo, parliamo di due mondi diversi, lo sento dalle cose che dice, dai suoi viaggi, dalle persone che conosce, dal mestiere suo e di suo padre...io smorzo con qualche battuta, quando la pioggia si fa forte è ora per lui di tornare a Napoli e per me di andare a pranzo. Ci salutiamo.

Mi manda un sms un'ora fa " sono arrivato, spero di poter ancora chiacchierare con te".

La trovo molto matura come cosa. Niente esagerazioni romantiche o maiali, è solo il primo incontro. 

Nel frattempo mi manda un sms Mario " che dici napoletana???", mi prende un colpo, come lo sa??? Poi capisco che allude alla gita a Napoli che dovremmo fare a breve...

Sono in un punto di rottura con la dieta, oggi sentivo uno smodato bisogno di cioccolato, non di carboidrati, non di dolci ma di cioccolato, ho fatto un ciobar ma non serve a nulla.

Vorrei pesare 69, sarebbe il mio sogno, è tantissimo e sarei comunque nello stadio dell'obesità ma almeno vedrei dopo anni il numero 6, visto che per tanto tempo ero li li per sfiorare gli 80 kg, lo ripeto, io dovrei pesare 58 e sarebbe comunque troppo ma mi accontenterei di vedere almeno il 6...sto sclerando con questa dieta...helppp

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autresurfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963