Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« :-)Niente di nuovo e tutto di nuovo »

Pachidermi e pappagalli

Post n°189 pubblicato il 10 Dicembre 2017 da paneghessa

L'altro ieri notte ho sognato che ero su un treno, scendevo un attimo ed il treno se ne andava, per sempre, era uno di quei vecchi treni che vengono assaltati dalle diligenze nei vecchi film, io mi sentivo persa ma, appena passato l'ultimo vagone, dall'altra parte dei binari, su un muretto, c'era Domenico, in quella landa desolata non ero sola, correvo ad abbracciarlo.

Io non capisco perchè continua a girarmi in testa, forse perchè non mi cerca, forse perchè il suo 'non volermi piu' sentire' mi è sembrata una conseguenza alla mia schizofrenia piu' che una sua reale decisione...non lo so, non saprei, fatto sta che lo penso. Appena sveglia avrei voluto mandargliun sms 'ti ho sognato' ma poi ho pensato alle parole di Nino 'si stanno rifrequentando, postano le foto degli stessi luoghi' ed allora l'ho immaginato crogiolato fra le lenzuola con la sua ex e non ho scritto e poi era tardi e dovevo sbrigarmi, Mario mi aspettava in stazione. Siamo andati a Napoli. Abbiamo girato tutta Napoli a piedi,come due pazzi, senza mappe nè telefoni, chiedendo alla gente...le risate...con la pioggia battente siamo arrivati in una piccola pizzeria buonissima e poco conosciuta e abbiamo mangiato delizie napoletane, siamo andati a salutare San Gennaro per la via dei presepi ove non si poteva camminare c'era un fiume di gente, abbiamo percorso via Toledo e giu' verso il mare con il Vesuvio che si specchiava dentro.

E' stata una giornata bellissima.

Io sempre disastrata, grassa e con i primi fili argento fra i capelli.

Domani pomeriggio c'è un incontro a lavoro e vorrei mettermi un vestitino, non vorrei sembrare ridicola con le mie gambe...oso??

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963