Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« Quasi Noel2018 »

Auguri

Post n°193 pubblicato il 19 Dicembre 2017 da paneghessa

C'è un mio collega a cui credo di piacere un pò, non so nulla di lui e non mi piace, sia chiaro, ma ho avuto questa sensazione, se gli piaccio per il mio ruolo o per come sono, questo non lo so.

Avrà un 35-40anni, è biondo con gli occhi azzurri, non un viso particolarmente sveglio, è campano, non saprei bene di dove, altezza media, ha un part time per cui lo vedo pochissimo, quando è venuto mi son rappresentata dicendo che sono la responsabile e se aveva bisogno di qualcosa poteva rivolgersi a me, è un modo di dire si capisce....lui l'ha presa alla lettera la cosa, prima è venuto a chiedermi un favore circa l'orario di servizio e ho intercesso per lui con colei che se ne occupa, e va be, trova sempre scuse per venire nel mio ufficio e parlarmi dei fatti piu'disparati mentre io scrivo frettolosamente al pc e non saprei dire nemmeno com'è vestito. L'altro giorno è venuto dicendomi che doveva mandare una mail ma voleva che la controfirmassi io per avere piu' autorevolezza...e va be

La capa l'altro giorno mi ha chiesto cosa ne penso di lui, da un punto di vista lavorativo, ovvio, ma che ne so, chi lo vede, non sono arrivati reclami ed è già qualcosa.

L'altro giorno mi bussa 'scusami, ho saputo che oggi è il tuo onomastico, volevo farti gli auguri'  - ma che caspita vuole sono piena di lavorooooo - io ' grazie' e non mi muovo dalla scrivania, lui ' posso?' viene e mi da i due bacini nelle guancia ( quelli a mo di saluto) e va be.

Ieri pomeriggio stavamo in riunione generale nella sede centrale, quindi c'erano i capi dei capi, tutti i dipendenti, eravamo duecento persone, c'era il mio collega 60enne che faceva il maiale come al suo solito, ad un certo punto mentre me ne stava andando viene lui ' senti io in questi giorni presterò servizio presso questa sede, non vengo da voi, volevo darti gli auguri visto che non ci vediamo' e va be, altri bacini.

Oggi me lo vedo spuntare ' scusami, avevano sbagliato, oggi sono qua come ultimo giorno del 2017' io 'ok'. Mi metto a lavorare, verso l'orario di uscita mi bussa, senza chiedere permesso si siede e comincia a chiedermi se posso intercedere a far si' che i giorni di 'Natale' presti servizio presso la nostra sede, perchè si trova meglio, perchè lui qui lavora contento,perchè c'è un bellissimo clima ed è merito mio...gli dico 'ti ringrazio ma non posso trattenerti qui se c'è bisogno di la',  nel frattempo arriva una mia collega e mi dice ' eiiii hanno portato la sagoma di Babbo Nataleeee' c'era una sagoma quelle in cui si può mettere la faccia e farsi la foto, ovviamente è per gli avventori, ma io la volevo fare la foto scema!! Non vista da tutti, ovvio! Allora dico a lei ' ufffaaaaa me la voglio fare la foto ma come faccio??? Se mi vede qualcuno??', si gira lui ' te la faccio io, dai' e tira fuori il telefonino.

Ma figuriamoci se mi faccio fotografare con il telefono della gente! Io che sono una malata di privacy, metti che rimane sul suo telefono, che non la cancella, etc etc, gli dico 'no, no, grazie', mi fa ' va bene, io ho finito, allora ti saluto e ti do gli auguri ( n'atra vota!!!)' altro smack smack.

Secondo me un pochino gli piaccio. Poi se è single o altro non lo so.

Le mie colleghe 'anziane' tutte a dire 'che bravo ragazzoooo'.

Mah.

Io di un campano biondo con gli occhi azzurri non mi fido

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963