Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« Tardihttps://www.youtube.com/... »

Passato

Post n°220 pubblicato il 08 Marzo 2018 da paneghessa

Oggi mi ha telefonato una mia amica, visto che fino a due anni fa lavorava in un'azienda in cui non le hanno pagato dei compensi, oggi andava a chiedere a che punto è il pagamento.

Noi ci siamo conosciute in quell'azienda anni prima. E' una donna bellissima, mora con due splendidi occhi neri grandissimi e luccicanti. Piccolina ma bel fisico. E' divorziata con figli ed ha un nuovo compagno. Insomma, lei è tornata in questa azienda in cui ancora alla contabilità lavora Stefano, ci lavorava anche quando c'eravamo noi. Stefano, allora, era uno splendido 50enne, bello in viso e bel fisico, era un ex calciatore che per un infortunio aveva lasciato la carriera, si era sposato con una miliardaria da cui ha avuto un figlio che adorava, dopo qualche anno il matrimonio era naufragato e Stefano aveva trovato questo lavoro e gli alimenti che la moglie passava a lui. Mi ricordo la prima volta che mi son rivolta a lui, nello screen del suo pc la foto di suo figlio al mare, era stato gentile ed educato con me, poco dopo seppimo che aveva una storia con una ragazza che lavorava al bar, una ragazzetta di 25anni, piccolissima, magrissima, biondina con il buco al naso, molto carina, lui attratto, lei innamorata cotta. Un giorno, mentre andai a chiedergli qualcosa, lui mi guardò e mi disse 'mi spieghi come fai ad esser ogni giorno piu' bella? Scusami ma sei proprio il mio tipo ideale, sei perfetta', io glissai, di li seguirono una serie di complimenti, qualche chiamata, io freddissima anche perchè 'frequentavo' un mio collega anche se all'inizio non l'abbiam reso pubblico.

Un giorno venne la ragazza del bar e mi chiese se mi interessava Stefano, le dissi di no, volle sapere  se mi corteggiava e le dissi dei suoi complimenti saltuari , mi sembrò male raccontare la storia della donna in carne da cui lui diceva di esser attratto essendo lei magrissima, e sapendo che la poverina aveva fatto una cura 'ingrassante' non andata a buon fine, ad ogni modo io mi sarei scambiata in un secondo con lei perchè era molto magra ma ben proporsionata. Ad ogni modo so che dopo tanti anni lei ha chiesto a lui di convivere e fare un figlio e lui non ha voluto, quando ha cercato di riconquistarla lei non è piu' tornata.

Ad ogni modo la mia amica mi ha detto che lui le ha subito chiesto se io e lei ancora ci sentiamo, se sono fidanzata e se, secondo lei, lui poteva chiamarmi per cominciare una frequentazione perchè gli son sempre piaciuta e continuava a dire 'beato xxx che è stato il suo fidanzato'.

La mia amica scioccata. Senza pudore questo. La cretina gli ha detto 'provaci'. Mi ha chiamato tutta contenta per dirmi 'è sempre un gran bell'uomo'. Non stento a crederci ma ha 57anni e situaz sentimentale complicata, figlio e casini, poi diciamola tutta, non lo vede da 4anni... Spero non mi chiami.

Poi posso dirne una cattiva? La mia amica è una figona, com'è che questo cerca me e non lei? Nessuno mi toglie dalla testa che certa gente cerca me perchè non sono mai stata sposata e non ho figli a carico. Sarà un mio complesso ma la penso cosi'. Speriamo non mi chiami. Non ho nessuna voglia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963