Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« EsaurimentoPost »

3 cose

Post n°223 pubblicato il 19 Marzo 2018 da paneghessa

Non ho il tempo di scrivere e non è un momento idilliaco ma ci sono tre cose che devo dire:

a) Domenico ha riempito i social di foto in cui è ha mostrato di essere stato a Roma nel we, ha messo pure una foto di una via vicino casa mia, della serie ' sono a due passi da casa tua e non ti chiamo'...va beh

b) Mi imbarazzo un pò di parlare di questa cosa comunque la scrivo.

Oggi in ufficio mi dicono che deve passare uno ( non so chi sia) per lasciare qualcosa alla capa, la capa non c'è e lo dirottano da me. Mi capita raramente di essere colpita da un uomo, non fisicamente dico, non saprei spiegare, mi ha colpito nel suo complesso, mi ha dato la sensazione di un cuore purissimo e di una mente brillante. Sembrava venisse fuori da un film degli anni 90, un paio di jeans, un maglione, capelli scompigliati, un sorriso sincero e disponibile, un anello con un simbolo, timido ma allo stesso tempo esprimente una personalità fortissima' Ciao io sono ...avevo un appuntamento con ...' io 'si si, ma sinceramente non ricordo ...' lui 'sono lo scrittore'. Ora, scrittore de che non saprei dirlo ma lo trovo affascinantissimooooooo

Sia chiaro, non è il genere di uomo a cui io possa piacere, questi uomini amano le donne etere, diafane, sono lontani dalle donne fisicamente carnali come me...quindi non m'illudo per niente, però gli ho detto che mi farebbe piacere leggere un suo libro e ci siamo scambiati il telefono. Stop. Breve storia triste. Volevo dirlo.

c) Oggi sul parabrezza della macchina ho trovato un bigliettino bagnato dalla pioggia

'Voglio fare l'amore con te. Roberto'. Sto cretino è un uomo sposato che abita in un palazzo vicino al mio e con cui una volta, quando non sapevo che fosse sposato, è scappato un bacio. Solo un bacio. Non lo vedo da un pò quindi non ho capito sto bigliettino. La gente è matta.

Nient'altro.

Sono rimasta con 60euro nel portafogli e domani mi peso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autresurfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963