Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« Berliner Mauer - Muro di BerlinoLa peggio delle peggio »

Uomini

Post n°260 pubblicato il 03 Luglio 2018 da paneghessa

Questi giorni a Berlino hanno fatto tornare nella mia mente D, brevemente e fugacemente, ma è successo. Perché da quando il padre di D è in ospedale, N, anche se non si parlavano più da un anno per via di I, ha sentito il bisogno di scrivergli, come amico di una vita.

D gli ha risposto mostrando una certa soddisfazione ed anche un certo affetto direi, per quel che riesce a dimostrare D, ovvio.

N mi ha detto che avrei dovuto mandarglielo anche io un sms perché di fronte al dolore ed alla - possibile - morte, i contrasti si devono dirimere, io nel mio cuore una preghiera per il padre di D l'ho fatta, ma non mi son sentita di scrivergli.

Lui ovviamente non mi cerca e non guarda le foto che pubblico.

Io ed N abbiamo tenuto un pò nascosta questa partenza, ci sembrava male in un momento di "dolore" dei nostri amici (lui D, io Mark che sta in ospedale), sbandierare le nostre pazze partenze e così non abbiamo messo nessuna foto di Berlino.

Lunedì, prima del volo di ritorno, in aeroporto, N ha deciso di mettere una nostra foto, niente di che, le solite foto testa con testa dove N fa facce sceme ed io la solita, anzi, sono pure uscita malissimo ma N l'ha pubblicata ugualmente perché almeno lui era venuto bene. D non guarda le mie foto, ma quelle di N le guarda. Fattostà che, sarà un caso o no, D ha scritto ad N, niente di che, notizie sulla salute di suo padre e ringrazimanenti ad N per l'interesse e però gli scrive proprio quando sa che è con me? Boh.

R

R mi ha mediamente cercata in questi giorni, mi ha mandato le foto con i suoi amici sabato sera, mi ha scritto qualcosina venerdì, domenica mi ha mandato le foto con le sue nipotine...ma nessuna domanda sulla mia vita, non mi ha chiesto come mai fossi in Germania, con chi fossi, se mi stessi divertendo, nulla. Molto sibillino. Ok ci conosciamo da una settimana e va beh ma l'ho sentito freddo, come se fosse trattenuto e non so perché, quando ci messaggiavamo per lavoro era ironico e abbastanza allusivo sul fatto che gli piacessi od altro. Ora nulla. Domenica non mi ha scritto e così ieri non l'ho cercato, la sera mi ha scritto " sei tornata? Tutto ok?".

Tutto senza un minimo di calore, forse mi aspetto troppo io da una persona che conosco da una settimana ed ho visto solo due volte.

Ad ogni modo c'è questa cena in sospeso.

Ho pensato di non scrivergli più e, appena e se mi scrive lui, lo inviterò a dirmi il giorno in cui vuole e può venire a cena anche perché di giorni ne sono rimasti pochi visto che mia madre mi ha detto che la prossima settimana viene qua e poi torniamo giù assieme.

Avrei voluto qualche giorno in più per capire ma, vista la depressione di mia madre, non me la son sentita di bloccare questo suo slancio di movimento rimandandola.

Vediamo cosa succederà

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0surfinia60marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963