Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« BoAutumn »

Siamo alle solite

Post n°292 pubblicato il 07 Ottobre 2018 da paneghessa

Vorrei precisare che il mio oroscopo 2018, come tutti gli anni direi, mi dice che tutto farà schifo fino alla fine dell'anno in cui arriveranno belle notizie.

Cosi' tu sopporti mesi e mesi tristi fino all'arrivo di questo benedetto autunno ed invece devo dire che stavo meglio negli altri mesi.

Niente di grave per carità, però R mi sconquassa un pò.

Come volevasi dimostrare e come avevo detto ieri, non mi ha cercata.

Ora che non voglia e/o non possa venire mi dispiace molto - anche perchè ci vediamo solo un giorno durante la settimana - ma quello che mi spiazza è la mancanza di messaggi.

Non giustifico la mancata voglia di vedermi, sia chiaro, ma posso capire un attimo di pigrizia, la pioggia, la stanchezza, gli amici,le partite, posso capire tutto ma nemmeno un messaggio?? 

Io ho la vaga idea che ci sia rimasto male ieri. Può essere che non c'entri nulla e sia beatamente a farsi i fatti suoi, non lo so.

(Che poi dico io prima mi lamentavo avendo paura che volesse solo un rapporto fisico, ora nemmeno quello?!?)

Va be, tanto per capirci ieri mi ha scritto, niente di che messaggi generici su cosa stesse facendo, mi ha chiesto a che punto sono con lo studio, mi ha presa un pò in giro, e va be.

Ci siamo scritti tutta la giornata ( non era meglio vederci?!). Ad un certo punto abbiamo 'aperto'un discorso. Ora non ve la faccio lunga, il giorno in cui ci siamo conosciuti abbiamo parlato un pò di stupidaggini, segni zodiacali ed altro,be, non ci crederete, siamo nati lo stesso giorno dello stesso mese dello stesso anno!!! Forse lui qualche ora prima. Questa data cade tra qualche giorno e, anche se ci conosciamo da poco e cade in un giorno lavorativo, mi sono permessa di proporgli di andare a mangiare una pizza fuori per il nostro compleanno. Mi ha detto che sarebbe stato carino ma vengono i suoi...ci sono i suoi zii a casa, non può lasciarli...ok, non gli faccio una colpa, io sono completamente sola e non gliene frega nulla ma non gli faccio una colpa, ad un certo punto mi fa 'non puoi organizzare qualcosa a casa con le tue amiche?". Ecco, io ste cose le odio. Non mi deve trovare lui l'alternativa,poi che ne sa se ho amiche, se non le ho, se sono vicine, lontane, se possono venire?? Qualcuna da invitare ce l'avrei anche ma sinceramente non mi va.

Ho detto che ora vedo cosa fare, se non mi scoccio troppo, al limite, me ne vado a casa di Mark. Io gliene avevo parlato una volta di Mark ma nn so se ricorda e soprattutto se ricorda che è gay. A questa affermazione, che festeggio da Mark, ha scritto ok :-) con uno smile e poi chi l'ha sentito piu''?

Se ne frega bellamente ed ha altro da fare o si è ingelosito?

Non lo sapremo mai.

Oggi ad ogni modo se veramente voleva vedermi doveva venire, evidentemente il desiderio non è cosi' forte.

Comunque quello che gli ho detto per il mio complex sono tutte balle perchè non volevo mostrarmi come la sfigata sola a casa, in realtà volevo fare una pizzata con la mia amica M, la mia amica S, la mia amica P e Mark, il problema è che queste 4 persone non si conoscono e vengono da mondi diversi...M è una mia amica sposata ... alto funzionario pubblico, S è una mia amica estetista che mi ha presentato N, P è la mia ex coinquilina e Mark è troppo eccentrico per loro...quindi non so che fare...la piu' vicina è S, potremmo andare sole io e lei anche se fra tutte queste ho piu' confidenza con Mark...non saprei...poi è un giorno lavorativo quindi può essere che nessuno sia disponibile. Non so, ci penso, altrimenti la mia aurea solitudine.

A dire il vero M mi ha invitato a cenare con suo marito ed i suoi amici sabato sera e S mi aveva detto oggi di farci una passeggiata ma sinceramente non mi andava, P è passata ieri un attimo da casa mia e Mark lo sento tutti i giornj, meriterebbero tutti e 4. 

Vedremo.

Ad R farò auguri semplici ma nessuna smanceria, non se le merita!

E niente, tra una settimana torno a casa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autresurfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963