Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

Messaggi di Aprile 2018

No comment

Post n°236 pubblicato il 23 Aprile 2018 da paneghessa

Già lo odio...appena tornato nel suo mondo se ne frega di me e N mi dice che D, appena tornato a Mi, ha scritto a I. A me non ha scritto.

Oggi gli ho scritto e mi ha risposto pure scocciato.

Fosse per me lo bloccherei da whatsapp, cancellerei il suo numero e sparirei nel nulla ma dato che l'ho fatto mille volte e siamo ancora qua, cambio registro.

Farò la signora, farò la donna matura ed equilibrata, non lo blocco da nulla e spero di lasciarlo nel suo brodo.

Faccio finta di nulla ma dentro urlo.

Io non gli scrivo più e spero non mi scriva nemmeno lui perchè se prova a contattarmi lo mangio vivo ...

 
 
 

Roma in love

Post n°235 pubblicato il 22 Aprile 2018 da paneghessa

D è sul treno, ritorna a Mi.

Sono stati giorni speciali, strani, matti, con picchi di alti e bassi fortissimi, litigi in strada e coccole negli angoli del buio.

Non abbiamo costruiti nulla e non abbiamo distrutto nulla.

Nessun arrivederci e nessun addio.

Solo tre giorni passati mano con la mano e occhi negli occhi.

All'uscita dall'ennesima lite mentre discutevamo in strada, alle 2,00 del mattino, mi ha tirato verso di sè e ha provato a baciarmi, io mi sono spostata e mi ha baciata sul collo, dappertutto, gli ho detto 'dopo tutto quello che mi hai detto perchè dovrei baciarti?" lui mi ha risposto 'perchè ci desideriamo e questo bacio lo rincorriamo da due anni'.

Io questo bacio in questi tre giorni non gliel'ho mai dato, forse per paura di affezionarmi troppo ( se non lo sono già) ma tutto quello che c'è stato, per me, è andato oltre.

Chissà per lui.

 

 
 
 

17,25

Post n°234 pubblicato il 19 Aprile 2018 da paneghessa

Sono le ore 17,25 e quel D di m... non mi ha ancora fatto sapere dove azz ci ved staseraaaaa, per altro mi ero ripromessa di saltare il pranzo, visto che cenerò fuori, invece non ho resistito e, forse anche x lo stress, ho magnato come se non ci fosse un domani.

Vorrei stressare il mio amico N ma non risponde al telefono perchè dice che sono troppo ansiosa e lo agito.

Qui si schiatta di caldo.

Che azz mi metto?

Ho pensato magliettina amaranto aderentissima e sotto?? C'è l'imbarazzo della scelta, pantaloni neri tutti uguali. 50 sfumature di nero.

Come mi trucco?? Non vorrei esagerare, mi vedesse mai senza trucco senza riconoscermi...

Uff

Rossetto color fragola avevo pensato

Ad ogni modo libero non mi fa caricare le foto x mostrare

Sto stressatissima e domani sveglia alle 6!!!!

 

 
 
 

Sossss

Post n°233 pubblicato il 18 Aprile 2018 da paneghessa

Il momento è arrivato, D è a Roma e domani sera ceneremo assieme, non so dove, non so come.

Io sono nervosissima.

Aspetto questo momento da tanto tempo, il momento per 'viverlo un pò' e capire se ci piacciamo realmente o abbiamo solo 'fantasticato' in tutto questo tempo.

Diciamo che D arriva in un momentaccio, a Roma fa un caldo estivo, io sono sommersa dal lavoro, ieri per mancanza di tempo non ho fatto colazione, non ho pranzato ed a cena non avevo nulla in casa, presa da un attacco bulimico in piena notte, avendo solo farina e lievito, ho impastato la pizza alle ore 1,40 e mi sono addormentata. Stamane mi son svegliata con un profumo di lievito in casa, essendo tardissimo, come sempre, ho saltato la colazione, son scappata a prendere la metro, sono scesa a Barberini, ho fatto via delle quattro fontane e mi son fermata al Quirinale, era molto presto, la brina sull'obelisco, le guardie al Quirinale ed al palazzo della Consulta, stranieri affacciati sulla città. Ben presto il sole ha fatto capolino tra le nuvole, io son arrivata a Piazza Venezia. Non avendo mangiato per un giorno ed una notte, il mio stomaco brontolava in modo vigoroso per tutta la mattinata. Torno a casa affannata e sudata verso le 15,30, ho steso le pizze della pasta ben lievitata, l'ho messe nel forno caldo e, senza accorgermene ne ho ingurgitate tre! Mi son messa sul divano e sono completamente crollata, fino alle 17, in cui mi son svegliata, cambiata velocemente ed a lavoro fino alle 19,30. Un caldo soffocante.

E domani vedo lui, ho una casa disastrata, laddove volesse passare, la macchina piena di polvere e terra, io sono piena di brufoli ( visto tutto il glutine che ho ingurgitato oggi) ed ho la piega da fare. Domani, dopo il lavoro cercherò di mettere ordine fra le mie cose ed aggiustarmi come posso. Che sonno!

 
 
 

Per "spighe di grano rosa"

Post n°232 pubblicato il 16 Aprile 2018 da paneghessa

Visto che i tuoi post non si possono commentare, volevo dirti che il tuo post mi ha fatto ridere parecchio! Soprattutto il punto delle catacombe ( in realtà non è un museo ma capisci che non posso scrivere per filo e per segno cosa mi ha proposto perché se qualche volta "incappa" su questa pagina capisce che parlo di lui, mi ha proposto qualcosa di più "rock").

Ti rispondo in ordine:

1)Scrivo D perché mi è venuta la paranoia che questo chissà come possa arrivare a questo blog e possa leggere le mie baggianate, si ritroverebbe sicuramente e sai che figura di m????

2) L'abboccamento. In effetti l'ho tralasciato perché non sempre riesco a scrivere. In effetti, come dici tu, D non mi calcolava, allora io ho provato una mossa infame per non fare il primo passo, ho inserito nello stato di whatsapp la foto di un biglietto del treno per Mi ma ho censurato la data (era il biglietto del mese scorso), lui vedendo questa foto ha preso il coraggio e mi ha subito scritto "ciao, vieni a Mi? Se hai bisogno di un cicerone sappi che io ci sono, mi farebbe davvero piacere. Baci", al ché io gli ho scritto " grazie, ma se non sai nemmeno in che giorno vengo :-) :-)", e lui mi ha scritto " in effetti, quando vieni?" e li sono rientrata nella realtà e mi sono ricordata che non devo andare nessun c... di giorno a Mi :-) (Mi e non Milano sempre per non farmi scoprire), così ho buttato una data a caso in cui potrei andare veramente e gli ho scritto " 27 e 28 aprile" e lui dispiaciutissimo " nooooo, in quei giorni sono in vacanza a....., però se sosti altri due giorni torno il primo maggio", "vedrò" gli ho risposto. E li è finita. Io contenta perché volevo solo vedere se resisteva o abboccava all'amo. Perché, secondo la mia teoria, un uomo a cui interessi non riesce a resistere, abbocca sempre.

Poi secondo me lui, vedendo che per la prima volta ero un pò più comprensiva rispetto alla mia solita chiusura ha pensato "cerchiamo di battere il ferro finché è caldo" per cui s'è fatto mettere un appuntamento di lavoro a Roma e mi ha scritto che viene giovedì e si ferma il we per "stare un pò con me", peccato che quel we di m... io lavori (cosa che non succede mai in quanto ho il sabato libero) e per me venerdì e sabato 8-20 (10 ore al giorno), è tanto! Poi che tu esca alle 22,30 mi spiace :-) Diciamo che sono molto pigra, poi detto tra noi, vedo questo su cui faccio fantasie da gennaio, vorrei arrivare bella e preparata, non distrutta e priva di energie.

 

Risolto? :-)

Ciao e attiva i commenti sui tuoi post!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0surfinia60marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963