Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« Niente di nuovo all'orizzonteSossss »

Per "spighe di grano rosa"

Post n°232 pubblicato il 16 Aprile 2018 da paneghessa

Visto che i tuoi post non si possono commentare, volevo dirti che il tuo post mi ha fatto ridere parecchio! Soprattutto il punto delle catacombe ( in realtà non è un museo ma capisci che non posso scrivere per filo e per segno cosa mi ha proposto perché se qualche volta "incappa" su questa pagina capisce che parlo di lui, mi ha proposto qualcosa di più "rock").

Ti rispondo in ordine:

1)Scrivo D perché mi è venuta la paranoia che questo chissà come possa arrivare a questo blog e possa leggere le mie baggianate, si ritroverebbe sicuramente e sai che figura di m????

2) L'abboccamento. In effetti l'ho tralasciato perché non sempre riesco a scrivere. In effetti, come dici tu, D non mi calcolava, allora io ho provato una mossa infame per non fare il primo passo, ho inserito nello stato di whatsapp la foto di un biglietto del treno per Mi ma ho censurato la data (era il biglietto del mese scorso), lui vedendo questa foto ha preso il coraggio e mi ha subito scritto "ciao, vieni a Mi? Se hai bisogno di un cicerone sappi che io ci sono, mi farebbe davvero piacere. Baci", al ché io gli ho scritto " grazie, ma se non sai nemmeno in che giorno vengo :-) :-)", e lui mi ha scritto " in effetti, quando vieni?" e li sono rientrata nella realtà e mi sono ricordata che non devo andare nessun c... di giorno a Mi :-) (Mi e non Milano sempre per non farmi scoprire), così ho buttato una data a caso in cui potrei andare veramente e gli ho scritto " 27 e 28 aprile" e lui dispiaciutissimo " nooooo, in quei giorni sono in vacanza a....., però se sosti altri due giorni torno il primo maggio", "vedrò" gli ho risposto. E li è finita. Io contenta perché volevo solo vedere se resisteva o abboccava all'amo. Perché, secondo la mia teoria, un uomo a cui interessi non riesce a resistere, abbocca sempre.

Poi secondo me lui, vedendo che per la prima volta ero un pò più comprensiva rispetto alla mia solita chiusura ha pensato "cerchiamo di battere il ferro finché è caldo" per cui s'è fatto mettere un appuntamento di lavoro a Roma e mi ha scritto che viene giovedì e si ferma il we per "stare un pò con me", peccato che quel we di m... io lavori (cosa che non succede mai in quanto ho il sabato libero) e per me venerdì e sabato 8-20 (10 ore al giorno), è tanto! Poi che tu esca alle 22,30 mi spiace :-) Diciamo che sono molto pigra, poi detto tra noi, vedo questo su cui faccio fantasie da gennaio, vorrei arrivare bella e preparata, non distrutta e priva di energie.

 

Risolto? :-)

Ciao e attiva i commenti sui tuoi post!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0surfinia60marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963