Angolo nascosto

Uno spazio mio dove ricevere pochi amici sinceri e chi passerà di qui.

Creato da surfinia60 il 31/12/2005

Chr_cat

 

Ultimi commenti

cat3

 

2° blog

 

LA MIA SECONDA CASA

 

Link preferiti

Discorario (da quanto sei qui)

Surfinia60

Min: :Sec
Gentilmente offerto da
Redazione_blog

 

 

 

« SorrisiCreazione »

Il (dopo) cambiamento

Post n°1671 pubblicato il 18 Novembre 2018 da surfinia60

I cambiamenti generano speranza.

Anche un po’ di paura, in verità.

Però quando si sceglie di cambiare lo si fa auspicando un miglioramento, confidando in una sorte propizia.

Io mi sto sforzando di crederci ancora, nonostante i segnali che mi arrivano siano quelli che suggerisce l’aforisma del nonno… “dalla padella alla brace”…

E sia.
Diciamo che il vantaggio di essere l’ultima arrivata ti mette in una posizione privilegiata, in un certo senso.

E’ improbabile che tu venga fatta bersaglio a causa di problematiche preesistenti.

Il difficile sta nel vederti circondata da persone che si affannano e, ognuna a seconda del proprio carattere, reagiscono alle situazioni in un modo che influenza anche il tuo umore, giacché non sei una statua di sale.

La cosa mi turba, perché non so restare indifferente alle difficoltà altrui, e ancor meno alle ingiustizie.

Ma in quanto ‘nuova’ posso fare ben poco, se non dare il mio appoggio morale e, quando posso, anche materiale.

E andiamo avanti...



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

cat2

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ppv

 

Robre

Robre. Nel mio cuore,
per sempre.

 

Piuma

Piuma. In my heart, forever

 

Cip

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963