Angolo nascosto

Uno spazio mio dove ricevere pochi amici sinceri e chi passerà di qui.

Creato da surfinia60 il 31/12/2005

Chr_cat

 

Ultimi commenti

cat3

 

2° blog

 

LA MIA SECONDA CASA

 

Link preferiti

Discorario (da quanto sei qui)

Surfinia60

Min: :Sec
Gentilmente offerto da
Redazione_blog

 

 

 

« EvolversiBanalità »

Delirio estivo

Post n°1708 pubblicato il 01 Agosto 2019 da surfinia60

E siamo arrivati ad agosto.
Vorrei gioire per questa stagione. 

Lo vorrei davvero.
Vorrei soffermarmi sulla gente più allegra, abbronzata, rilassata....
Ringraziare quelli che ti augurano buone vacanze, anche se so che non le farò.
Quelli che si sentono più leggeri perché c'è il sole, siamo al mare, il turismo fiorisce, la gente si diverte.
Le strade sono piene di famigliole con bambini piccoli, biciclette, monopattini, pedalo', risciò, quad, motociclette, decappottabili.
E poi tramonti mozzafiato, albe, per i virtuosi che si allenano presto correndo sul lungomare, notti stellate, lune magiche, trasgressioni vacanziere ecc....
C'è chi fa colazione al bar dello chalet vista mare.
E poi le signore sbracate che mostrano con disinvoltura la ciccia e le vene varicose, tanto qui e ora si può.
Potrei continuare a descrivere queste amenità. 
Io aspetto. Aspetto e sopporto.
Cerco di ignorare i tormentoni estivi che schizzano fuori dalla radio e dagli altoparlanti, cacciandomi ancora più in fondo gli auricolari nei meati uditivi, gustando la mia musica preferita, che mi stordisca e mi alieni da tutto questo scenario da 'vamos a la playa'.
Io che alla playa non ci vado, anche se ce l'ho a due passi.
Chissà quanta gente mi invidierà....

E intanto luglio se lo semo levato dai c......



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

cat2

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ppv

 

Robre

Robre. Nel mio cuore,
per sempre.

 

Piuma

Piuma. In my heart, forever

 

Cip

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963