Angolo nascosto

Uno spazio mio dove ricevere pochi amici sinceri e chi passerà di qui.

Creato da surfinia60 il 31/12/2005

Chr_cat

 

Ultimi commenti

cat3

 

2° blog

 

LA MIA SECONDA CASA

 

Link preferiti

Discorario (da quanto sei qui)

Surfinia60

Min: :Sec
Gentilmente offerto da
Redazione_blog

 

 

 

« Ebbene sìQuesito »

Aggiornamento

Post n°1776 pubblicato il 11 Marzo 2021 da surfinia60
Foto di surfinia60

Sarò breve, o forse no.

Il motivo della mi assenza, e delle mancate risposte ai vostri commenti, è che poco dopo aver scritto il post precedente mi sono scoperta positiva al Covid.

Ne avevo sentore, ma la certezza è un’altra cosa.

Purtroppo anche il secondo tampone di 2 giorni fa è positivo e mi aspetta ancora una lunga quarantena.

Per chi si preoccupa posso dire di aver avuto sintomi che vengono comunemente classificati come lievi.

Sono piuttosto demoralizzata e arrabbiata, perché mi reputo una persona prudente, anche se non paranoica, e rispettosa delle regole. Eppure a lavoro sono stata l’unica ad essere stata “fregata” dal contatto con la collega positiva (è chiaro che la certezza al 100% non ci può essere. Potrebbe essere vero anche il contrario)

Presto riprenderò lo smart working.
Mi sono rimessa abbastanza in forze e non c’è ragione di passare la mia quarantena a riflettere sulle ingiustizie dell’universo.


Grazie per l’attenzione







 
 
 
Vai alla Home Page del blog

cat2

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ppv

 

Robre

Robre. Nel mio cuore,
per sempre.

 

Piuma

Piuma. In my heart, forever

 

Cip

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963