Angolo nascosto

Uno spazio mio dove ricevere pochi amici sinceri e chi passerà di qui.

Creato da surfinia60 il 31/12/2005

Chr_cat

 

Ultimi commenti

cat3

 

2° blog

 

LA MIA SECONDA CASA

 

Link preferiti

Discorario (da quanto sei qui)

Surfinia60

Min: :Sec
Gentilmente offerto da
Redazione_blog

 

 

 

« Comunicazione di servizioOsservare e ascoltare »

Ricordi

Post n°1863 pubblicato il 05 Aprile 2023 da surfinia60

Ormai tutti quanti occupiamo un posto su Facebook e per questo riceviamo quotidianamente la proposta dei ricordi.
Dove eravamo e cosa facevamo lo stesso giorno negli anni passati.
Mi scopro spesso a cancellare alcuni di questi ricordi.
Vuoi perché non più comprensibili neppure a me, vuoi perché insignificanti, vuoi perché divenuti insensati.
Mi ritrovo così a ripulire i ricordi. Quasi mai li ricondivido.
In realtà pubblico sempre meno su Facebook. Una volta non era così.
Credevo potesse interessare qualcuno quello che pensavo o mi succedeva.
Riesumare questi ricordi talvolta evoca momenti tristi, più raramente lieti o neutri. Mi incuriosisce il periodo lockdown Covid.
E’ davvero surreale quello che abbiamo passato, rivedendolo a distanza di tempo. 

Forse questi ricordi potrebbero essere di qualche utilità.
Memorie di un periodo che tutti ci auguriamo di non rivivere mai più.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

cat2

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ppv

 

Robre

Robre. Nel mio cuore,
per sempre.

 

Piuma

Piuma. In my heart, forever

 

Cip

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963