Angolo nascosto

Uno spazio mio dove ricevere pochi amici sinceri e chi passerà di qui.

Creato da surfinia60 il 31/12/2005

Chr_cat

 

cat3

 

2° blog

 

LA MIA SECONDA CASA

 

Link preferiti

Discorario (da quanto sei qui)

Surfinia60

Min: :Sec
Gentilmente offerto da
Redazione_blog

 

 

 

« Eccomi quaAuguri! »

Riavvolgere il nastro

Post n°1878 pubblicato il 18 Dicembre 2023 da surfinia60
 

 

A quanti di noi piacerebbe poterlo fare.......!

"Se tornassi indietro....!"

Quante volte lo abbiamo detto o anche solo pensato?

E visto che oggi ho tempo (complice una malattia diplomatica)

farò questo piccolo viaggio nella memoria

o nell'immaginazione.

Vediamo cosa viene fuori.



  1. Imparare a suonare uno strumento (magari il pianoforte)
  2. Recitazione teatrale (mi ha sempre intrigato far finta di essere qualcun altro)
  3. Lezioni di canto (per fare un dispetto a chi mi giudica stonata...)
  4. Viaggiare di più (ho visto veramente pochissimi posti, molto al di sotto della media dell'ultimo pezzente)
  5. Imparare davvero una lingua straniera (in primis l'inglese. E dire che a scuola ero anche portata)
  6. E (consequenziale al precedente) NON iscrivermi a medicina, come ho fatto, per poi fallire miseramente dopo un anno o poco più)
  7. Coltivare la scrittura creativa fino a concludere qualcosa (ho scribacchiato poesie e qualche breve racconto, ma ho mollato da molti anni)
  8. Prendere lezioni di cucina (dimostrare a me stessa che non faccio solo disastri)
  9. Dedicarmi davvero ad uno sport che amo (Tennis e pallavolo, ad esempio. Anche qui ero portata, ma come al solito ho mollato per svariate ragioni)
  10. Lavorare davvero per sconfiggere una parte della mia personalità che mi ha fatto vivere a metà le fasi più importanti della vita (in primis i rapporti con l'altro sesso)...


.... to be continued.....


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

cat2

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ppv

 

Robre

Robre. Nel mio cuore,
per sempre.

 

Piuma

Piuma. In my heart, forever

 

Cip

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963