Angolo nascosto

Uno spazio mio dove ricevere pochi amici sinceri e chi passerà di qui.

Creato da surfinia60 il 31/12/2005

Chr_cat

 

cat3

 

2° blog

 

LA MIA SECONDA CASA

 

Link preferiti

Discorario (da quanto sei qui)

Surfinia60

Min: :Sec
Gentilmente offerto da
Redazione_blog

 

 

 

Capodanno »

Benvenuti

Post n°1 pubblicato il 31 Dicembre 2005 da surfinia60
 

Purtroppo io invece nel bilancio di questo anno che sta per finire devo mettere la nascite e la fine di quella che credevo una splendida amicizia, nata nel virtuale e approdita felicemente, almeno in un primo tempo, nel reale. Favorita da una certa vicinanza geografica che ci permetteva di scambiarci visite e regalini, affetto, chiacchiere, complicità, comprensione, coccole e tutto ciò che di meglio ci si può augurare in un rapporto tra due persone dello stesso sesso. Invece è finita. Miseramente. E senza neppure un vero perchè. Nel virtuale era iniziata e nel virtuale è finita, senza neanche una vera spiegazione, un litigio, una discussione al telefono o di persona. Solo a colpi di post acidi in una com, e una mail piena di acredine e malanimo. Mi ha causato tanta amarezza, anche perchè mi ci ero attaccata molto. Avendo cambiatospesso residenza non ho conservato amicizie di vecchia data legate al luogo di nascita. L'avevo creduto possibile, alla mia età. Ma quella che credevo una persona meravigliosa, sensibile, affettuosa, altruista e sempre pronta a donare, malgrado la sua profonda tristezza e sofferenza interiore, con cui l'ho vista convivere sempre con il sorriso sulle labbra e una buona parola per tutti, si è rivelata una persona falsa, piena di invidia rancore e risentimento. In una parola: cattiveria. Ancora adesso non so capacitarmene. Ho provato a mandarle un sms di buon natale per tastare un po' il terreno. Mi ha risposto dopo 2 giorni con uno sterile quanto glaciale 'buone feste'. Non ha giocato a mio favore neppure la proverbiale 'bontà' del periodo.
Nonostante tutto l'amicizia è uno dei miei pilastri di vita, e continuerò a crederci.
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

cat2

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ppv

 

Robre

Robre. Nel mio cuore,
per sempre.

 

Piuma

Piuma. In my heart, forever

 

Cip

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963