Creato da lalistadeidesideri79 il 24/01/2013

COLTIVATE

LA MERAVIGLIA

 

« raccontiamociCiao Francesca »

-23

Post n°676 pubblicato il 02 Dicembre 2016 da lalistadeidesideri79

ogni anno è sempre la stessa storia,arrivo a questi giorni di conto alla rovescia verso il Natale e ho ancora tutti i regali da fare...

mille idee che mi frulla, ma devo ancora comprare tutto...

poi, se  mi metto a pensare alle scadenze di fine 2016 e ce ne sono...cotributi previdenziali, telefono,luce, spese condominio,Imu,Tari....salvo imprevisti last minute...

fare tanto la grandeur per i regali...mi sa che x qst anno è meglio de no...

anche perchè sono mesi che rimando il dentista per paura di una mega zuppa...

rimando pure di dermatologo per varie rogne allergiche...che sto curando con il fai da me...ma poco serve...

quindi...regali natale x me,utilissimissimi  sarebbero quelli lì...

Ho più o meno definito regalo per family,per F idea piumino new

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

BLOGGHINO IRRIVERENTE TROVATO X CASO

Citazioni nei Blog Amici: 34
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963