Creato da lalistadeidesideri79 il 24/01/2013

COLTIVATE

LA MERAVIGLIA

 

« Buon Anno-10 »

Gennaio

Post n°749 pubblicato il 11 Gennaio 2018 da lalistadeidesideri79

E' il mese più triste dell'anno, me ne sto accorgendo....

vado a dormire con umore nero e mi sveglio che sto pure peggio...

sarà che le feste sono finite,che poi a me piace solo quella di Natale,delle altre ne farei a meno,sarà che per forza si deve cambiare qualcosa...look,capelli,vita ecc...

per stare nei buoni proporsiti

poi il 15 del mese questo picco sarà al top...

senza contare la settimana allarme rosso...

quella scorsa mi trascinavo come uno zombie e mi sentivo come se dovessi svenire da un minuto all'altro...con dolori ovunque...questa che ci sto dentro...sono triste

Altra cosa bella di gennaio sono i saldi...

dopo 3 stagioni che mi riprometto di comprarmi un paio di stivali...chissà

anche jeans,dopo che gli utlimi si sono strappati...ok sono di moda..ma sulle chiappe non direi...devo rimediare onde evitare di andare in giro a -10 con i pant estivi...

poi ci sono due  buoni regalo per gite varie che scadono tra 90gg e valevano un anno intero...devo capire quando usarli come giorni...certo non è un impegno sovraumano,ma la cosa che mi scoccia è dover sempre pensare a tutto io...

più mi ripeto che sono stanca,più mi stanco...

mi piacerebbe stare in una stanza al buio x 24 ore senza alcun tipo di comunicazione....star spenta...

Poi ho delle delusioni che sto covando da mo e sono sull'orlo di esplodere...anche perchè lanciare segnali non serve quando sei circondato da gente cieca...

so anche che la lamentela continua porta lamentela e stop...che la si dovrebbe smettere

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

BLOGGHINO IRRIVERENTE TROVATO X CASO

ULTIMI COMMENTI

Grazie ;)
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 07/10/2024 alle 10:43
 
Lo so, ma spesso ti rivoltano la frittata come se fossi...
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 03/09/2024 alle 10:04
 
non arrendersi mai
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 03/09/2024 alle 10:02
 
;)
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 03/09/2024 alle 10:02
 
ogni venerd́ su radio deeejay alle 11.30 ha un suo spazio...
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 03/09/2024 alle 10:01
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963