Creato da lalistadeidesideri79 il 24/01/2013

COLTIVATE

LA MERAVIGLIA

 

« Gennaiodi balenghi e barotti »

-10

Post n°750 pubblicato il 17 Gennaio 2018 da lalistadeidesideri79

Non è la temperatura che si registra fuori,anche se ci starebbe bene...siamo in stagione,ma perfortuna da qualche giorno abbiamo tra 6 e 8 gradi...

-10 sono i giorni che mancano al live Nek-Renga -Pezzali...

F è all'oscuro di tutto...

diciamo che se voglio ritaglarmi del tempo a tu per tu,ultimamente tra lavoro e sport è un terno al lotto...

così per fargli capire il mio disappunto invece di accompagnarlo alle partite evito di vederlo per tutta la domenica....ma non so se lo capisce!

non è una super soluzione lo so...manco la scoperta del secolo,perchè ci sto male e poi alla sera faccio l'incazzosa...pero' trovo che sia troppo comodo...andare a fare la bella statuina,accompagnarlo e andarlo a prendere,manco fossi sua madre...

sentirmi dire da invasati di sport locale che è impossibile voler fare altro alla domenica, che non sia passare 3 ore chiusi in un palazzetto...a tifare per la squadra...

certo se avete famiglie sgangherate dove non vi caga nessuno, se non vi piace andare a fare delle gite, al mare, a sciare, per musei...certo che è come se andaste al bar...

onde evitare, non mi beccano più...bye bye invasati tenetevi il vostro sport locale 

così prendo la macchina e me ne vado a zonzo...ho provato a fare shopping,ma mi sono vista in quello specchio come uno spaventapassari, lo stress mi fa dimagrire salvo, poi come ieri portarmi attacchi di fame nervosa...arrivare a casa prima di cena e divorare un pacchetto di biscotti al cioccolato...stamattina mal di stomaco a go go!

Quindi mentre ero li con possibilità di shopping pari a 0, mi sono portata a casa 2 biglietti per il live!

i posti più sfigati ed economici di tutti ;) che ci vorrà il binocolo per vedere i 3

Prima di comprarli mi sono anche fatta tutte le combinazioni partite proprio per non avere sorprese...con F.

della serie, a ottobre mi dice, prendo abbonamento solo a una squadra...salvo poi vederle tutte e due,perchè se vincono mica non vuoi andare a vedere e così da 13 le domeniche sono diventate 26 ...

forse dovrei dirgli di scegliere quale tempo mi vuole dedicare...

seriamente mettendo i puntini sulle i e gli ultimatum...visto che da lun a ven ci si vede 3 ven su 4 minimo, al sabato, pome e sera e alla domenica solo la sera...direi che come tempo sto di più con gli animali di casa.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

BLOGGHINO IRRIVERENTE TROVATO X CASO

Citazioni nei Blog Amici: 34
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963