Creato da lalistadeidesideri79 il 24/01/2013

COLTIVATE

LA MERAVIGLIA

 

« si stava meglio quando s...Ferrragnez politichese »

sorpresa

Post n°789 pubblicato il 06 Novembre 2018 da lalistadeidesideri79

Ultimamente mi è partita la vena creativa...che ci posso fare,quando arriva arriva...

insomma sto dando il meglio di me in super sorprese strabilianti...che tutto sommato sarebbero quelle che vorrei ricevere io...

avete mai partecipato a una caccia al tesoro per  trovare il vostro regalo di compleanno?!

NOOOO

male,molto male

anche a me piacerebbe partecipare...

altra sera vado da F...con una scusa lo spedisco fuori casa...tempo o allestisco il piano...

avevo 3 post it e alcune foto...

lui torna e faccio per andare...quando...lo so che gli da un super fastidio se lascio la luce accesa in bagno...ovviamente ho lasciato quella dello specchio..per cui doveve proprio andare in bagno per spegnere...

voilà 1 post it...

si mette a ridere e diventa rosso come un pomodoro...diciamo che si è impegnato poco a cercare...però poi alla fine ho dovuto comporre e dare un ordine alle foto che ha trovato...

in stile rubrica Di martedì...con frasi e foto varie...

alla fine ha gradito molto il regalo e mi ha abbracciata dandomi un bacio,signor bacio...:)

ma le sorprese mica erano finite...

no,no...

sul parabrezza ha trovato i biglietti della 2 parte del regalo...;)

sono un Mito lo so

Diciamo che per lo meno con un regalo ho risolto pure Natale...evvviva!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

BLOGGHINO IRRIVERENTE TROVATO X CASO

ULTIMI COMMENTI

Anche io non sopporto più il Natale :/
Inviato da: elyrav
il 18/03/2024 alle 08:49
 
Il tempo che si ferma può essere un'esperienza fugace...
Inviato da: cassetta2
il 16/03/2024 alle 10:36
 
Il tempo si è fermato qui
Inviato da: surfinia60
il 16/03/2024 alle 08:49
 
Le feste amplificano sentimenti già esistenti o latenti. Se...
Inviato da: surfinia60
il 30/12/2023 alle 17:46
 
È una specie di traguardo effimero a cui stiamo tutti...
Inviato da: cassetta2
il 21/12/2023 alle 17:32
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963