Creato da lalistadeidesideri79 il 24/01/2013

COLTIVATE

LA MERAVIGLIA

 

« ansia...Ven 17 maggio »

Maggio

Post n°863 pubblicato il 08 Maggio 2024 da lalistadeidesideri79

Ho trovato su web un giochino che mi piaceva molto e lo si faceva sui giornalini di quiz e parole crociate...da bambini

consisteva nel  cerchiare le parole in oriz, vert e diagonale...

il gioco era sempre delle parole intrecciate, ma stava a me vedere le prime 3 parole che mi saltavano all'occhio...

proprio quelle 3 parole avrebbero descritto il  mio mese di  maggio ...

lo so che sono cose così per passare il tempo e non non hanno valore, ma mi ha stupito

il risultato finale....

  MALESSERE  LOURDES   ESUARIMENTO

sarà che ultimamente mi è mancato molto e mi sta ancora mancando 

il tempo per stare a tu x tu com me

il tempo per decidere del mio tempo...

invece di perderlo per  occuparmi degli altri...

è inutile che ti raccontino che aiutare gli altri ti fa essere più felice....macchè

senza contare quando ci devi pure spendere dei soldini...per cose che non ti interessano...

quando a parte bollette, cibo  e manutenzione auto per se stessi non spendi chissà che cosa ....anzi si sta sempre attenti a tutto...

Se penso che si sta avvicinando un altro we in cui si deve partecipare a un evento che non mi entusiasma....mi viene male...

da 1 a 10 , meno di 0....non capisco perchè non si possa uscire tra donne senza necessariamente portarsi dietro i figli....ma perchè????

perchè gli uomini se escono tra loro e  non lo fanno????

vanno a far serata birretta, serata partita ma non si sognano di aver a loro fianco pargoli lagnosi....figuriamoci, se un uomo andasse auna reunion tra uomini e si portasse appresso il parogolo....nevicherebbe rosso...

poi vogliamo essere trattate alla pari....

i figli si lasciano con il papa' punto e basta, mica uno esce tutti i giorni con le amiche?

per una volta all'anno

Quindi uscire con amiche,ma farsi stare bene anche i loro carissimi pargoli...perchè poi che si fa?

si fa cosa piace a loro....si va  a far pranzo ordinano 1000 cose e si divide alla romana.... almeno mangiassero, no ordinano e lasciano tutto...

lo posso capire, se fossero piccoli, ma a 12 anni, non puoi far sta roba...come se ne avessi 5 di anni...

che diamine, poi sono stanchi, poi sia annoiano... vogliono giorvare...diciamo che non sarà una giornata entusiasmante....altrochè

Spero almeno che faccia bello...almeno quello altrimenti aiutooo

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

BLOGGHINO IRRIVERENTE TROVATO X CASO

Citazioni nei Blog Amici: 34
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963