Share on Facebook
“Foodie va sempre col suo telefono di ultima generazione per poter fare foto di rigore per i suoi social network. L’unico posto dove si sente al sicuro”.

Sconti direttamente alla cassa e punti fedeltà, ulteriori offerte e la possibilità di essere recensore di livello su TripAdvisor. Così i fruitori delle mense sponsorizzate di The Fork si scoprono anche gourmet e scrittori, penne del gusto,  mirabolanti ed eclatanti recensori  si dichiarano testimoni della scoperta. Delicious, yummy, delish …

Edulcorate le “recensioni false” che da sempre affliggono il portale (!!)  nelle  centinaia di recensioni delle liste di ristoranti di  famose località i titoli sono esclamazioni accattivanti, gli accept tutti uguali, vere pantomime dello sconto.  Nelle recensioni negative che osano inquadrare realtà mortificanti per il gusto e il portafogli, il  cliente  riconosce l’odore del surgelato,  il sapore di erbe vecchie, la vista di sughi annacquati,  carni e pani insapori. La scarsa cura del personale o dei locali o la poca accoglienza.

Sono le pecore nere di un sistema che the Fork rende buono e bello, tutto, senza sfumature e gradualità.

Proprio  nelle recensioni critiche scopriamo la verità.

La comunicazione del prodotto, i visual di pubblicità e le recensioni:  testi e immagini  illustrano realmente quello che si trova nel piatto ? E perchè poi questo bisogno indotto di uno sconto sul cibo.

Il popolo di The Fork. Tutti gourmet e recensori eclatantiultima modifica: 2018-07-21T17:21:42+02:00da Dizzly