Cara amica mia

Share on Facebook

Carlo Marchetti
Cara amica mia,

avrai in questo evento una grande opportunità, e allo stesso tempo, anche una grande responsabilità, perché sicuramente sarà la capacità della forza delle parole, a sostenere la limitata forza di un’immagine virtuale, invece che fisica a trasmettere sensazioni e forza, ma io credo che visto il velo virtuale che ci separa dal vero, il supporto creativo e sensibile delle tue parole potranno essere il mezzo più importante per descrivere ciò che gli altri si limitano a vedere, mentre tu hai avuto l’opportunità di  vedere e toccare dal vivo…
In questo Evento, e in questo particolare momento, più che mai la parola diventa di una  importanza fondamentale, perché ci hanno impedito di interagire fisicamente con il Mondo, quindi per chi quel Mondo di vissuto lo porta dentro come esperienza, potrà comunicarlo fuori, agli altri.
Perché come aggiungo io…
“Quello che sento, quello che dico, e quello che faccio, sono la medesima cosa”.

Ti volevo far sapere, che hai tutta la mia Stima, e tutto il mio sostegno, sempre, e in particolar modo in  questo straordinario progetto di OPERA DOMUS…7IDee+7

Grazie di

Carlo Marchetti

Cara amica miaultima modifica: 2020-04-06T19:24:38+02:00da Dizzly

← Previous post

Next post →

5 Comments

  1. un incredibile lavoro che testimonia la forza dell’arte e la vicinanza delle anime.

    • Grazie Cecilia! Grazie agli amici Artisti, al vostro prezioso contributo, nell’aver creduto in Noi, nell’andare avanti nonostante tutto sembrava dare la sentenza fine.
      È stata la dimostrazione, che quando si crede profondamente in un qualcosa, nulla diventa impossibile. L’Arte come la Vita, non si ferma mai…

  2. Bellissima mostra supportata dalle parole ,come un mare che lascia navigare le barche .

    • Grazie Patrizia il potere delle immagini ora torna alla sua suggestione più naturale. Se per molto tempo sono state considerate copia del reale, oggi sono rivestite di una nuova aurea, dato che il reale diretto è distanziato. personalmento ho sempre creduto in questo mezzo. Naviga tutto…mi hai fatto tornare in mente uno scatto fatto nello studio di Giorgio Galli che pubblicherò presto. grazie di ♥

  3. Navigare è il verbo usato in rete Patrizia tu ne hai dato una visione poetica, grazie infinite per i tuoi scritti*

Lascia un commento