Un’ombra fitta

Immagine correlata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se sapessi dove coltivare il tuo gambo,
saprei cosa sono i suoli per te
e quanto ami la luce …
oserei deliziarti!
Se ti conoscessi come acqua dolce
e un’ombra fitta e fresca,
ti cercherei e ti porterei
nella mia anima, scelta dai fiori!
Se sapessi che ameresti il mio terreno
e, grazie per
avermi coltivato, ti pianterei in tutte le parole,
che amore produce per me!
Ma io non ti conosco e non ti conosco …
e il suolo mi ha battuto …
arido e sterile, non vuole, i poveri
solo spine per vederlo verde …
e le erbacce si raccolgono,
ortiche e altre tane … l’
erba piccola è soffocata
molto troppi papà …
e le leghe striscianti
nel mio suolo stanno annidando …
tanto quanto vorrei un fiore …
come? cosa fare … trovarlo?

Un’ombra fittaultima modifica: 2019-12-01T16:54:43+01:00da UNICAMENTEROMANA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.