Il nome della mia felicità .

Risultati immagini per gif bonne nuit hiverRisultati immagini per gif bonne nuit hiver

Il nome della mia felicità …

Se oggi la mia felicità volesse un nome,
direi che il tuo cuore è il tuo destino.

Se oggi i miei occhi volessero evocare un paesaggio,
mi piacerebbe vedere la tua profondità.

Se oggi le mie orecchie volessero ascoltare la melodia più dolce, la
tua voce sarebbe il suo conforto eterno.

Se oggi le mie labbra avessero sete di baci, solo le
tue soddisferebbero le loro voglie.

Perché solo la tua pelle desidera la mia pelle,
perché solo il tuo aroma desidera la mia esistenza;
Per poterlo fare, a metà strada, continua a esistere
con questa rara mescolanza di sogni e illusioni
che il mio cuore sta producendo.

Per mantenere la fiamma ancora fedele …
Ho bisogno di esistere e vivere,
in mezzo a una così terribile solitudine.

Se oggi la mia felicità volesse un nome,
oggi e sarebbe sempre la tua.

Perché la tua è la mia felicità e gioia, la
tua gioia e la luce, che mi guida oggi,
in mezzo a tanta oscurità,

Il tuo nome, cuore tenero metterebbe la
mia felicità che con l’amore brama,
possedere la tua, oggi, domani e sempre,
come te, tu sei il nome e il proprietario della mia.

Il nome della mia felicità .ultima modifica: 2019-12-20T12:48:43+01:00da emozioni_sussurate
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.