La Via che riporta alla Vita..

Ciò che è prima di ogni cosa si esprime tramite ciò che conosciamo come Vita.

Tutto è Vita negli Universi, e la via del ritorno è percorribile – in coerenza con ciò che si è, che è Verità – sempre e solo attraverso la Vita. Per finire infine, alla fonte di quella stessa vita che è sempre Uno con tutti noi e tutto ciò che È.

Vivere è essere, e essere è vivere. Vivere pienamente è vivere in perfetta connessione con il Principio.

Quindi, vivere pienamente è la perfetta consapevolezza di ciò che esattamente siamo, che è l’unica Verità che possiamo considerare tale, e che è ciò che rimane nel silenzio e al di là di esso.

Tuttavia, quando siamo nella manifestazione, è ciò che sta in mezzo che attira ogni nostra attenzione.

“In mezzo” non è soltanto una preposizione. Ha in realtà una sua vita e un suo intrinseco valore.

Perché, spingendoci agli estremi, possiamo verificare fin dove possiamo arrivare nella sperimentazione, in un senso o nell’altro. Ma è solo collocandoci in mezzo che potremo garantirci il pacifico gusto di ogni cosa.

Essere centrati ci assicura il perfetto controllo – non il poco auspicabile dominio gerarchico – di quanto abbiamo mandato in manifestazione in qualsiasi universo al quale abbiamo espresso l’intenzione di fare parte, e il compiuto immagazzinamento di ogni esperienza che abbiamo inteso produrre. Oltre che, ovviamente, la migliore direzione immaginabile per le nostre susseguenti creazioni.

Comunque, qualsiasi movimento dovessimo attivare, prima o poi lo stesso Universo farà in modo di riportarci verso la zona mediana.

Che è poi in qualche modo l’equilibrio armonico insito in tutte le cose. Namasté.

 

Un Saluto di Cuore, nel gioco Infinito di ciò che sempre È [Vita].

Marius L.

La Via che riporta alla Vita..ultima modifica: 2018-05-19T13:45:27+02:00da mariuslion