Ah amore..


#wdpbike #cycle #girl #drawing #mydrawing

 

 

 

 

 

 

Ah amore, il sentimento più puro e chiaro che può essere provato e sentito dall’uomo, un sentimento di mancanza, bisogno l’uno dell’altro, sentimento di rabbia e sicurezza di fronte a ciò che consideriamo l’amore più bello e sincero. Fino all’improvviso, appare un vento chiamato destino, oh quel vento, dannato vento, che ha portato con me i miei ricordi, le mie storie più belle, queste storie, che neanche lui potrà togliermi, per quanto ventoso tu possa essere, Jamasi mi prenderà, ogni lacrima versata nei miei occhi, ogni sorriso fiammeggiante sollevato dalle mie labbra, per ogni momento che ho trascorso al tuo fianco!
Non mi toglierai mai e poi mai.

Ah amore..ultima modifica: 2020-03-28T09:30:07+01:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento