Inventato..

35 Amazing Digital Art and Illustrations by Creative Artists | Inspiration  | Graphic Design Junction | Fantasy characters, Fantasy art, Fantasy artwork

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti ho inventato, che bella invenzione … le mille ansie tra il sorriso e l’ambiente del mio desiderio agonizzante ti hanno creato; urgente, vibrante, vitale… e un sospiro sfuggì essendo la tua vita il mio silenzio … e la mia vita fugge persa tra le ansie …. e la sete si è placata solo tra le gocce delle lacrime… e io ti ho inventato essendo inventato perché senza la tua esistenza il mondo avrebbe un altro tocco di spina e vivere in balzo non avrebbe senso … bollicine di champagne francese.

 

Nota.Inventare che sei ancora con me,

mi da la forza di non strozzarmi

dal dolore.

Inventato..ultima modifica: 2021-01-17T11:09:44+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr