Cerimonia Di Premiazione”Il Logo Della Solidarieta’Mercoledì 15 Maggio a Bari-Divisione Informazione-

Bari

Bari

Mercoledì 15 maggio, alle ore 17, nell’auditorium del Villaggio del Fanciullo (Piazza G. Cesare 13)a Bari, si svolgerà la manifestazione finale del concorso “Un logo per la Solidarietà”, con la premiazione dei primi tre classificati, scelti tra centinaia di loghi presentati dagli alunni di diverse scuole secondarie di primo grado per rappresentare e promuovere l’Emporio della Salute cittadino, avviato dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Caritas Bari-Bitonto,e altre associazioni che operano nel territorio barese.Le ragazze e i ragazzi che hanno partecipato in grande numero al concorso hanno cercato soluzioni grafiche in grado di comunicare con immediatezza il valore della solidarietà. I loro lavori saranno tutti esposti in mostra in un salone del Villaggio del Fanciullo.

Cerimonia Di Premiazione”Il Logo Della Solidarieta’Mercoledì 15 Maggio a Bari-Divisione Informazione-ultima modifica: 2024-05-15T06:45:10+02:00da mimmosiena2011

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.