I cani non muoiono mai

I cani non muoiono mai, riposano vicino al nostro cuore. Non sanno come farlo. Si stancano, diventano vecchi e cominciano a fargli male le ossa. Però state pur certi che non muoiono. Se dovessero farlo, non uscirebbero sempre a passeggiare…
Ernest Montague
WhatsApp Image 2020-02-18 at 08.17.06
(Robre <3)
I cani non muoiono maiultima modifica: 2020-02-18T16:08:23+01:00da surfinia60

8 pensieri riguardo “I cani non muoiono mai”

  1. Robre è sempre al tuo fianco. Sappilo. E tenta, ti diciamo solo di tentare, tenta di credere che esista qualcosa oltre la forma che noi tutti viviamo qui per un tempo molto breve.
    C’è un posto dove il Tempo è sovrapponibile al Sempre : il tuo Robre è lì e un giorno camminerete nuovamente insieme. Per Sempre.
    Ciao Paola

  2. So cosa si prova … ho avuto cani e gatti e ho perso cani e gatti … è un vuoto che spiazza e nessuno può sostituire chi se ne è andato ma rimangono nel cuore. Serena giornata

  3. Non ho mai avuto un cane, ma un gatto si. E da quando è morto, nè io nè i miei abbiamo più voluto avere un animale, per non rivivere quella sofferenza (era pieno di metastasi, terribile vederlo soffrire)

I commenti sono chiusi