Creato da paperinopa_1974 il 26/06/2011

club dei cartoni

arte cultura fumetti cartoni glitter gif 3D robot clipart pupazzi musica cinema poesie storielle curiosità barzellette giochi fantasia cibo amici solidarietà animali libri ninna ho joy jars il club condivide prendete quello che volete e gratis buon divertimento

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- PARLIAMONE SE VUOI
- TANTO PER SAPERLO
- PENSIERI AL VENTO
- PLAY THE GAME
- MONDOLIBERO
- NATURALITA
- EMOZIONI...
- I CLOWN
- BettyBoopOnTheRoad
- La MiA ViTa A CoLoRi
- LeNote_DellaMiaVita
- Star trek-mania blog
- 1a canzone al giorno
- Un giorno per caso
- vivi e lascia vivere
- Sempre Nomadi
- come le rondini
- liberi pensieri
- siamo4nontre
- Lady Juliette
- buone notizie
- BlueBaby
- pensieri
- Ricordi
- unica
- Love
- io
- Cera una volta...
- VITA E ...SENSI...
- Ges&ugrave; Risorto
- yaoi4ever
- SOGNANDO........
- Opera Viva
- pensieri in libert&agrave;
- globalizzazionemai
- angelo senza veli
- LIBERI DI ESSERE
- LETYBETYTETY
- XXI secolo?
- I colori dellanima
- TRACCE DANIMA
- mennillosalvatore
- ...fini la com&eacute;die
- DI TUTTO UN PO
- Ci pensero domani..
- Angelo mio
- IMMENSO STUPORE.
- Ilmondodellefate
- Mio pikkolo mondo
- RICORDI E POESIE
- OSCAR FRANCOISE
- Capitanharlock
- OCHIDEA BLU
- DanyEli
- I miei pensieri
- O.L.I.M.P.O&reg;
- GRAPHIC_U
- Le note dellAnima !
- nessuno
- FATAMATTA
- LA_ ROSA_ BLU
- candy candy
- My VIDEOMUSIC BLOG
- Musica e.....
- Le mie montagne
- La....mia.......vita
- IO CON ME
- Paganini non ripete
- Channelfy
- in vacanza
- LAVERGINEMARIA1
- casalingapercaso
- ******Aschaky******
- halloween
- love in music
- nonnacarla
- MAPPAMUNDI
- tirillio
- allegria!!
- HistoryRedLine
- PICCOLAVIOLETTA1
- IO SOLA...
- THE LIBERO PUB
- INFINITY
- COME UNAQUILA
- Ironizzando
- INSTABILITAS LOCI
- MIA NUVOLA DORATA
- Che spettacolo
- ROMA ANTICA
- Parolando
- .
- GOCCIA DI RUGIADA
- MUSICAEPOESIA
- musica &amp; poesia
- Aida
- Lamicizia &egrave; gioia
- The Art Is Japan
- Fitness &amp; Beauty
- Blog Amici
 
Citazioni nei Blog Amici: 163
 

Messaggi del 06/02/2015

carnevale all'insegna del riciclo creativo

Idee per maschere ecologiche: quando il divertimento tende una mano alla sostenibilità ambientale

A Carnevale ogni scherzo vale. La festa è un momento caro soprattutto ai più piccoli che, da mesi, attendono l’arrivo del grande evento per calarsi nei panni dei propri beniamini. Il divertimento non mette alcun limite d'età, grandi e piccini sono i benvenuti, è il momento giusto per dare libero sfogo al Peter Pan nascosto. Che sia il divo del cinema, il personaggio dei cartoni animati o semplicemente una maschera di fantasia, tutti possono essere artefici del proprio outfit con rimedi semplici e fai da te, una soluzione in grado di unire l’utile al dilettevole. Il web è dalla propria parte, spesso le idee scarseggiano e si può attingere a quella risorsa infinita che si compone di uno, nessuno e centomila siti, blog e forum pronti a dare suggerimenti al fine di non ricorrere all’acquisto di un costume, una spesa che, a volte, può rivelarsi superflua in quanto, di anno in anno, cambiano le moda, cambia la taglia e il rischio è quello di lasciarla ammuffire nell'armadio.

Lunga vita al riciclo creativo, cassetti e bauli sapranno tendere la mano per dare un’anima a quegli oggetti d’uso comune che, apparentemente, non hanno futuro. Per le eterne principesse è d’obbligo sfoggiare una coroncina, un accessorio che cinge d’eleganza il capo. Si parte dal recupere di un qualsiasi cerchietto per capelli, meglio se privo di decorazione in maniera tale da rivestirlo con filo di ottone o rame e preziosi luccichii, strass, perline, paillettes e quanto altro di iperfemminile e per il trucco, parola alla regina di Youtube, Clio Make Up che, con un tutorial ad hoc, trasforma nella diva del momento, Elsa di Frozen. Per completare il look, ci vuole una bella chioma alla Rapunzel: non servono parrucchieri ed extension, basta la lana, parola della mamma/blogger americana Warren, sul cui blog Sweet Heart insegna a creare una lunga, lunghissima treccia bionda.
Idee preziose quelle che vengono da Martha Stewart, un nome molto conosciuto negli States in quanto i suoi progetti fai-da-te sono una vera droga: cucina, decorazioni, art&craft, per lei la casa non ha segreti. Il suo sito è una vera fonte di idee per adulti e per bambini: in soli sei step permette di trasformarsi in una radiosa rosa, il tutto grazie alla carta crespa, un materiale facile da lavorare, si può torcere, tagliare o allungare, solamente avvalendosi delle proprie mani. I maschietti amanti degli animali, con un sacchetto di cartone, quello che si usa per conservare il pane, acrilico e colla, possono vestire i pani dell'animale preferito e, che sia un cane, un coniglio o un elefante, basta disegnare il muso e le orecchie e con forbici, colori e fantasia, si procede alla composizione. Interessanti anche i vecchi giornali che, dopo esser stati letti, si possono lasciare macerare in acqua per una notte intera, il composto ricavato, unito alla colla vinilica, è perfetto per creare la propria maschera. Per dare uno sguardo al procedimento si può consultare la guida firmata DeAbyDay su Youtube.
Una volta scelta la maschera, è tempo di sfoggiarla. A Roma va di scena il "Carnevale Ecologico“, un evento organizzato dal Municipio IX insieme alla Nosilence Eventi che andrà in scena il prossimo sabato 14 Febbraio 2015 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 tra le vie del quartiere Eur, un momento ludico, ma anche educativo, da vivere all’insegna della sostenibilità ambientale e dell’ecologia. I partecipanti sono infatti invitati a mettersi in gioco e dare libero sfogo alle proprie qualità di artigiani e, le tre realizzazioni migliori, saranno premiate con corsi di Inglese presso AES Authentic English School. Anche Pistoia segue il filone ecologico, invitando a scendere in strada, il prossimo 15 febbraio 2015 dove, tra canti e balli, ad andare in scena maschere realizzate con materiali di recupero che riprendono i colori del Rione di appartenenza. tratto da la stampa.it

clown animati

 
 
 

Bubble Shooter online gratis

Post n°2148 pubblicato il 06 Febbraio 2015 da paperinopa_1974
 

Introduzione e istruzioni di Bubble-shooter:

Lo scopo del gioco Bubble Shooter è raccogliere il maggior numero di punti possibile, facendo scoppiare i palloncini. Per fare ciò è necessario che almeno 3 bubbles dello stesso colore si trovino in contatto tra loro.

In basso al centro è visibile la freccia vi aiuterà a definire la direzione in cui sparare la prossima Bubble! Se si parla di Bubble, bolle, palloncini o pallini, non lasciatevi ingannare; si tratta sempre delle stesse palline colorate che vi accompagneranno in tutto il gioco!

Sotto alla freccia potrete individuare il colore della pallina che state per sparare: non potrete sceglierlo, dovrete lasciarvi guidare dal caso. Decidete la direzione in cui sparare muovendo il mouse sul campo da gioco e, premendo il tasto sinistro del mouse, sparate. Dovete cercare di colpire sempre una pallina dello stesso colore di quella che state sparando, per fare in modo che essi scoppino. Dopo aver lanciato una bolla la prossima sarà subito pronta per essere sparata!

Più sarete veloci nel esaurire i palloncini e più palloncini farete scoppiare alla volta, più punti farete.

Ma attenzione: se si ammucchiano troppo palloncini, tanto da far loro raggiungere il bordo inferiore del campo da gioco, la partita sarà conclusa ed avrete perso.

Per rendere il tutto più difficile, ogni sei lanci si aggiungerà una riga di bubbles nel campo. E per una maggiore strategia osservate l angolo inferiore sinistro della finestra: potrete visualizzare quale sarà il colore della prossima pallina da sparare! In questa maniera potrete prepararvi ad agire in maniera più scaltra e svelta!

Ancora un’ ultima breve osservazione prima di cominciare a giocare: se facendo scoppiare le palline di un colore, ne rimangono alcune senza più alcun contatto con le altre palline, ovvero vengono isolate, anche queste ultime spariranno! Questo vi permetterà di fare ancora più punti in pochissimo tempo!

P.S. Questo è un gioco “infinito”: non saranno mai esaurite le palline, scopo del gioco è acquisire il maggior numero di punti possibili!

Valutazione del gioco Bubble Shooter:

Se non ti piace Bubble-shooter significa che non sei un amante dei casual games!

Bubble-shooter è infatti un gioco ricco di suspence, grazie alla velocità con cui bisogna operare, e dalla divertimento assicurato a lungo; ricordatevi che potrete giocarci all’ infinito! Al termine di ogni partita potrete confrontare sulla Highscore il vostro punteggio con i punteggi di tutti gli altri giocatori, e forse è proprio questo che invoglia i partecipanti ad essere così competitivi, coinvolti ed instancabili! Per questi motivi Bubble-shooter è uno dei nostri Browser-games più amati e che non vi deluderà!

La nostra redazione ha valutato con 5 stelle su 5,mentre gli altri votatori (3 voci al momento) raggiungono una punteggio medio di 4.9 stelle!

per iniziare a giocare clicca il link qui sotto troverete 3 varianti bubble shooter puzzle bobble number lines scegli quello che ti piace di più fai il record buon divertimento

http://www.shooter-bubble.com/it/

 
 
 

pronipoti the jetsons arriverà nelle sale

Post n°2147 pubblicato il 06 Febbraio 2015 da paperinopa_1974
 

Il revival dedicato ai vecchi prodotti dell'animazione americana si aggiorna con un nuovo capitolo: la Warner Bros ha deciso di produrre un film su I Pronipoti (The Jetsons), serie animata anni 60 della Hanna-Barbera!

 

I Pronipoti è stata una delle serie più amate dal grande pubblico americano (ed internazionale) di tutti i tempi e, ben sapendo che la famiglia Jetsons è sempre nel cuore dei telespettatori più grandicelli, la Warner Bros ha deciso di riprendere in mano quel franchise e di espanderlo fino a portarlo sul grande schermo. Inizialmente pensato come un adattamento "live-action" della serie animata, il nuovo film dedicato a I Pronipoti (The Jetsons) sarà invece un prodotto d'animazione al 100% che, ma questa è solo una mia supposizione, si affiderà alla CGI per raccontare le nuove avventure della famiglia del futuro. Il progetto sembra essere ancora in fase embrionale anche perché, stando alle indiscrezioni raccolte da Deadline, la casa di produzione cinematografica americana ha assunto da poco lo screenwriter Matt Lieberman che, sostituendo Kanye West (a cui era affidata la versione "live-action" del progetto), si sta già dando da fare per realizzare degli script degni di questa opera. Le intenzioni della Warner Bros sembrano essere genuine e, se tutto andrà per il verso giusto, da qui a tre anni (o anche meno) potremo già avere modo di guardare I Pronipoti sul grande schermo. Ma a conti fatti, come farà la Warner Bros a far si che gli spettatori più giovani trovino interesse in una serie molto datata come I Pronipoti?

Sicuramente la Warner Bros cercherà di spingere le emittenti televisive "amiche" a rimandare in onda gli episodi de I Pronipoti, anche se suppongo che le repliche di uno show anni sessanta di quel tipo non possono assolutamente mischiarsi alle produzioni più recenti: i bambini sono diventati molto esigenti e, avendo tutta una serie di studi d'animazione che sfornano dalle 2 alle 3 nuove serie all'anno, per un canale televisivo può essere problematico dover inserire nel palinsesto un cartone animato così datato. Ma alla Warner Bros non sono degli sprovveduti e, se hanno in mente di realizzare un adattamento cinematografico de I Pronipoti, questi sanno sicuramente quanto vogliono spendere per il progetto e quanto hanno intenzione di ricavare dalla pellicola. Ergo, i manager dell'azienda americana sanno già chi sono i potenziali spettatori de I Pronipoti, e hanno già pianificato tutte le strategie economiche necessarie per coprire i costi di produzione della pellicola. Ma a questo punto la domanda sorge spontanea: chi andrà a vedere I Pronipoti al cinema?

 

La risposta è tanto semplice quanto scontata: le famiglie! Anche se i bambini di oggi non conoscono I Pronipoti, padri e madri di famiglia avranno sicuramente visto uno dei 75 episodi di questa serie animata e, trainati dal desiderio di voler rivedere un pezzo della loro infanzia, i più grandi trascineranno sicuramente i piccini al cinema. Questa strategia è sicuramente vincente anche perché, già in passato, è capitato di vedere dei prodotti che hanno avuto come target proprio i più grandi che, spinti da questa ondata di "Amarcord" (se così vogliamo chiamarla), hanno messo mani al portafoglio per acquistare i biglietti a tutta la famiglia.

Aspettando di sapere qualcosa di più su I Pronipoti, pubblico qui il video della gloriosa sigla di questo meraviglioso cartone della Hanna-Barbera, una delle case di produzione americane più famose ed apprezzate del mondo! tratto da comicicsblog

pronipoti the jetsons il nuovo film prossimamente al cinema

 

 

 

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963