Creato da forddisseche il 03/01/2008
Un sorriso , un po di musica per pensare un pò.
 

Benvenuti :)

.

 

MUSICA ITALIANA

 

Contatta l'autore

Nickname: forddisseche
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 65
Prov: FG
 

Peschici 24/lug/2007 per non dimendicare

 

 

Pizzomunno con gerani rossi.

 

 
Pizzomunno

Lungo il tratto meridionale della costa viestana, ritroviamo una piccola spiaggia che deve il suo nome all’ imponente faraglione che dalle acque cristalline si erge sovrano a sorvegliare la città ed i suoi abitanti: la Spiaggia del Pizzomunno.

Qui sembra aver avuto luogo un’ interessante e fantastica vicenda che ha come protagonisti due giovani innamorati , entrambi originari di Vieste .

Pizzomunno , giovane ed attraente pescatore, e Cristalda , ragazza bellissima dai lunghissimi capelli color dell’ oro, si amavano teneramente e vivevano nella convinzione che nulla al mondo potesse intaccare un sentimento tanto forte e sincero.

Ogni sera, Cristalda scendeva in spiaggia per salutare il suo bel Pizzomunno prima che con la sua barca andasse incontro al mare aperto.

Ogni notte, in mare, Pizzomunno riceveva la visita delle sirene che cercavano di ammaliarlo con i loro canti soavi. Le regine del mare desideravano ardentemente che Pizzomunno diventasse il loro re ed amante.

Il giovane, però, non cedette mai alle avance delle sirene tentatrici , avendo già donato il suo cuore alla candida Cristalda.

I reiterati rifiuti del giovane, scatenarono la furia delle sirene .

Una sera, le sirene raggiunsero i due amanti sulla spiaggia ed aggredirono Cristalda con grande ferocia, inghiottendola nelle profondità del mare.

Pizzomunno
fu colto da un dolore devastante, talmente grande da pietrificarlo per sempre.

Il giorno seguente, i pescatori di Vieste trovarono Pizzomunno pietrificato sulla roccia che oggi porta il suo nome.

La leggenda vuole che, ogni cento anni, Cristalda riemerga dalle profondità del mare per incontrare Pizzomunno e rivivere con lui l’ emozione di una notte d’amore sulla spiaggia che li fece incontrare.

 

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
LA LEGGE
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'.

Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Le immagini usate sono prese dalla rete
Per qualsiasi esigenza di copyright contattatemi privatamente.
 

OndaRadio - Redazione San Nicandro Frequenza FM

OndaRadio - Redazione San Nicandro
Frequenza FM 100.9

Ascolta la radio in diretta streaming
Servizio in fase di test, per le segnalazioni info@sannicandro.org

 

Oroscopo

 


                 width="200" height="250" scrolling=no marginwidth=0 marginheight=0 frameborder=0 border=0 style="border:0;margin:0;padding:0;">
    

 

 

Vieste / Petizione per : Smantelliamo il Ripetit

Vieste / Petizione per :

Smantelliamo il Ripetitore 5G che Disturba il Nostro Paese .
Il link per firmare e questo :  https://chng.it/xvFYh5RSk2

Grazie .

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Premio

 

Premio brillante Weblog

(perché valorizza la sua terra, il Gargano).

premiato da,

http://digiland.libero.it//profilo.phtml?nick=ferrarazzo

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tarantella del Gargano - Stupenda versione

 

 

Meteo Gargano

 

ondaradio la radio del Gargano

http://ondaradio.info/

Ondaradio la radio del Gargano.

 

Programmi tv

 

tv.zam.it

 

 

Ultime visite al Blog

forddissechelaboratoriotvQuartoProvvisorioViolentina8380sin69m12ps12milano2009stufissimoassaidaniele.devita1996france20010francotrottakaren_71Silvia11973cassetta2
 

Promontorio del Gargano

Il più delle volte si pensa che la storia antropologica ebbe inizio sul promontorio del Gargano con l'apparizione dell'Arcangelo Michele più di sedici secoli or sono quando ancora il Cristianesimo conviveva con le allora attuali religioni pagane. Ma se analizziamo le carte romane si nota che gli insediamenti sedentari sono precedenti all'apparizione dell'Arcangelo e si trovavano sulla costa e ai piedi del sontuoso monte (Ergitium ,Sipontum ,Merinum ,Teanum , ,Apulum ,Urium).
Si trovano degli insediamenti umani persino precedenti a questi ultimi, ma bisogna risalire addiritturà all'età del bronzo, tanto è vero che lungo la provinciale che collega Foggia con San Marco in Lamis, a qualche chilometro da Borgo Celano, in zona"Chiancata La Civita-Valle di Vitturo"  è stato ritrovato la necropoli più antica della intera Europa. Altre testimonianze sono date dagli insediamenti rupestri e dalla innumerevole presenza di oggetti litici e di mura megalitiche che si sono scoperti nel corso degli anni sul Gargano.
 

Area personale

 

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/202

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/2020/07/RADIO-GARDEN-300x176.png

 


Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

San Giorgio protettore di Vieste.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Toro seduto

 

Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non è chi combatte, perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi è chi sacrifica sé stesso per il bene degli altri. È suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, di chi non può provvedere a sé stesso e soprattutto dei bambini, il futuro dell'umanità.

Toro seduto

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Hotel Gabbiano Vieste

 

Tutto ciò che l'uomo ha imparato

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Tutto ciò che l'uomo ha imparato dalla storia, é che l'uomo dalla storia non ha imparato niente. Hegel"

 

Servo di Dio Don Antonio Spalatro .

 

Messaggi del 28/08/2017

Culture club, le giornate della progettazione di “Io sono Gargano”

Post n°19910 pubblicato il 28 Agosto 2017 da forddisseche

 

Culture club, le giornate della progettazione di “Io sono Gargano”

Le richieste di informazioni vanno inviate all’indirizzo mail: info@visitmanfredonia.it

Di:

Monte Sant’Angelo. “Culture Club” per fare un matching aggiornato e reale tra domanda ed offerta, per mettere attorno ad uno stesso tavolo pubblico e privato, per tracciare un percorso definito ed unanime per la valorizzazione, la promozione e la fruizione del territorio. Così entrano nel vivo le attività del progetto “Io Sono Gargano”, presentato dalla Città di Manfredonia come comune capofila, vincitore della selezione – fra 59 proposte pervenute al MiBACT – del Bando per gli “Interventi per la valorizzazione delle aree di attrazione culturale”.

Il bando, vinto da diciannove Comuni e aggregazioni di Comuni del Sud, verrà finanziato con risorse europee provenienti dal Piano di Azione e Coesione del MiBACT 2007-2013 e sosterrà i costi delle progettazioni nell’ambito di progetti integrati di scala territoriale e locale orientati alla valorizzazione culturale.

Il raggruppamento di Comuni, nel nostro caso, mette insieme Apricena, Cagnano Varano, Carpino, Ischitella, Isole Tremiti, Lesina, Manfredonia, Mattinata, Monte Sant’Angelo, Peschici, Poggio Imperiale, Rignano Garganico, Rodi, San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, Sannicandro Garganico, San Severo, Serracapriola, Vico del Gargano, Vieste.

“Io Sono Gargano” è un progetto strategico integrato, di valorizzazione culturale e dei talenti del promontorio pugliese. Si pone l’obiettivo di sviluppare, comunicare e sostenere una nuova cultura del territorio e del paesaggio, valorizzando le risorse umane e produttive e promuovendo nuove forme di gestione delle organizzazioni culturali e creative quali luoghi della contemporaneità e fonti dell’innovazione. L’obiettivo è dar vita a percorsi culturali, enogastronomici, museali, artigianali, naturalistici ed a manifestazioni culturali locali di valorizzazione delle tradizioni e delle qualità patrimoniali, al fine di sostenere un turismo orientato alla ricerca di un rapporto più genuino e meno massificante con i luoghi meravigliosi del Gargano. La strategia è legata al mix di azioni e interventi interdisciplinari che sono finalizzati ad aumentare la domanda culturale e ad elevare la qualità dell’offerta culturale e turistica, con un progetto che possa attrarre visitatori su beni e itinerari di grande valenza culturale, favorire la permanenza nell’area promuovendo un turismo sostenibile e collegare i beni attraverso le filiere culturali.

Nel prossimo settembre, “Io sono Gargano” si proporrà come un libro aperto e da scrivereper tutti gli stakehoders del territorio, con una due giorni denominata evocativamente “Culture Club”, curata dall’Agenzia del Turismo di Manfredonia e caratterizzata da sedute plenarie e tavoli tematici di confronto sulle quattro filiere dei Musei e dei beni culturali (“Io Sono Bellezza”), delle produzioni tipiche (“Io Sono Buono”), della musica e delle tradizioni (“Io Sono Folk”), del Sacro (“Io Sono Sacro”). La partecipazione è libera e gratuita, aperta ad Associazioni ed Imprese creative e culturali, turistiche, Istituzioni, Enti. La mission principale di questa azione di scouting è un analisi della domanda e dell’offerta culturale, basata sulle necessità degli Enti e sul fabbisogno delle imprese e delle comunità locali, al fine di orientare l’utilizzo dei beni in un percorso virtuoso che includa l’intercettazione di bandi e risorse europee, ministeriali, regionali.

Per partecipare alla giornate di “Culture Club” occorre compilare la Scheda Ricognitiva (da scaricare in allegato assieme ai materiali di approfondimento), ed inviarla all’indirizzo mail info@visitmanfredonia.it, specificando nell’oggetto: Io Sono Gargano_Scheda Ricognitiva. Con l’iscrizione, si riceveranno via mail tutte le informazioni, le convocazioni e gli aggiornamenti sul progetto.

Le richieste di informazioni vanno inviate all’indirizzo mail: info@visitmanfredonia.it, specificando nell’oggetto: Io sono Gargano_Richiesta informazioni.

Allegato: Scheda ricognitiva Culture Club Io Sono Gargano
Allegato: Presentazione Io Sono Gargano

 

 

 
 
 

Vieste/ Parte questa sera la settimana dell'olio

Post n°19909 pubblicato il 28 Agosto 2017 da forddisseche

Vieste/ Parte questa sera la settimana dell'olio

I produttori viestani di olio extravergine di oliva esporranno le loro eccellenze. Nel corso dell'evento sono previste iniziative che faranno da cornice alle diverse serate. L'appuntamento è in piazza V. Emanuele. Ingresso libero.

 
 
 

Landella “Gino Lisa, scriviamo la parola fine alla vertenza”

Post n°19908 pubblicato il 28 Agosto 2017 da forddisseche

 

Landella “Gino Lisa, scriviamo la parola fine alla vertenza”

"Non si tratta di ‘foggianesimo’, ma di rivendicare un diritto sacrosanto che spetta ai cittadini della Capitanata"

 

Di:

Foggia. “Sulla vicenda dell’aeroporto Gino Lisa di Foggia è ora di scrivere una parola definitiva, chiamando la Regione Puglia ad assumersi inderogabilmente le proprie responsabilità e l’intera comunità foggiana a reagire in modo risoluto per rivendicare il proprio diritto alla mobilità. Per questo ritengo sia opportuna una riunione monotematica congiunta del Consiglio comunale di Foggia e del Consiglio provinciale, aperta alla partecipazione di tutti i sindaci della Capitanata”. Così il sindaco di Foggia, Franco Landella, chiede alla Capitanata di reagire alle nuove lungaggini burocratiche opposte dalla Regione Puglia all’allungamento della pista dell’aeroporto “Gino Lisa” e quindi al suo definitivo rilancio.

Fino a quando la pista dello scalo di viale degli Aviatori resterà nelle attuale dimensioni, il nostro aeroporto non potrà essere pienamente funzionante e soprattutto non potrà ospitare velivoli di medie dimensioni, sia per i voli di linea che per i voli charter che potrebbero incrementare il turismo in provincia di Foggia – fa sapere il primo cittadino del capoluogo daunio –. Dopo la notizia sul finanziamento dell’Unione Europea per il 95% totale dei fondi utili per i lavori, il territorio ha fatto la sua parte rendendosi disponibile ad accollarsi la restante quota del 5% che non può essere ammesso a finanziamento. Ma quando sembrava che tutto procedesse per il verso giusto, c’è stato questo ennesimo intoppo. Sembra he qualcuno o qualche entità, puntualmente e periodicamente, impedisca al territorio di Capitanata di usufruire di una infrastruttura fondamentale per lo sviluppo locale.

Non si tratta di ‘foggianesimo’, ma di rivendicare un diritto sacrosanto che spetta ai cittadini della Capitanata, che non può essere ancora penalizzata. La Puglia non finisce a Bari – sottolinea il sindaco di Foggia , Franco Landella –. C’è una intera comunità che chiede rispetto ed attenzione ai vertici della Regione Puglia. Il territorio, su questo argomento, ha saputo fare squadra ed è giunto il momento di tirare le somme e definire, una volta per tutte, una vicenda che si trascina datroppi anni”.

Lo riporta una nota stampa del Comune di Foggia.

fotogallery enzo maizzi

 

 
 
 

Seconda categoria/ Un girone tutto della Capitanata.

Post n°19907 pubblicato il 28 Agosto 2017 da forddisseche

Seconda categoria/ Un girone tutto della Capitanata. Con il ritorno di Lucera, Real Foggia, Academy S.Nicandro, Foggia Incedit e Us Vieste. Le formalizzazione delle iscrizioni sarà fatta il 31 agosto.

Tra un settimana si chiuderanno le iscrizioni (31 agosto) per il torneo regionale di Seconda Categoria che, comunque, sarà composto da sole squadre foggiane, Manca l'ufficialità ma è certo che saranno ben 5 le squadre ripescate che si andranno ad aggiungere alla Gioventù Calcio Cerignola che ha vinto il campionato. Saliranno di categoria Academy San Nicandro, Us Vieste, Foggia Incedit, Real Foggia e Lucera con le società che hanno già provveduto all'iscrizione al campionato. La Capitanata perderà una squadra: il Cagnano sparisce dalla mappa calcistica regionale e non si iscriverà nemmeno dopo la proroga. Per il resto ci saranno anche Troia, Salvemini Manfredonia, San Giovanni Rotondo, Ischitella e Carpino. Non ha fatto domanda di ripescaggio l'Atletico Foggia che non parteciperà nemmeno in Terza categoria e si dedicherà solo al settore giovanile. Il Gs Troia cerca aiuto per l'iscrizione al campionato di Seconda categoria dopo la proroga della Figc Puglia per le iscrizioni e le dimissioni irrevocabili del presidente Luigi Panarese. Continua a rafforzarsi il Lucera in odor di ripescaggio in Seconda categoria. La società sveva ha annunciato due nuovi acquisti ed altrettante, riconferme. Gli svevi hanno tesserato Luca Pontone, centrocampista classe 90. Cresciuto nel settore giovanile della Gioventù Calcio Foggia in seguito ha vestito la maglia del Foggia, categoria allievi, Candela in Promozione, Juvenilia e Celle San Vito in Prima categoria. Lo scorso anno ha disputato il campionato di Seconda categoria con il Gs Troia. Poi hanno messo nero su bianco anche Gianluca La Gatta. L'attaccante foggiano, classe 88, è cresciuto nel settore giovanile della Gioventù Calcio Foggia. In seguito ha vestito le maglie del Gt Ortanova, dell Arpi Foggia, prima squadra e juniores, Carapelle e San Giuliano in Prima categoria e Atletico Foggia, in Seconda categoria. In attesa di altri rinforzi, arrivano le riconferme per i difensori Giuseppe Bortone, classe 89, e Gianmarco Conforte, classe 95. La Gioventù calcio Cerignola di Michele Schiavone ha ancora fame di successi. La parola d'ordine è quella di conquistare le categorie anno dopo anno, dopo l'approdo nella prossima stagione nel campionato regionale di Seconda categoria attraverso il successo nel torneo di Terza, Mattone dopo mattone. Con le idee chiare, pazienza artigiana. La Gioventù calcio Cerignola, che fa la sua forza solo su calciatori della città, getta le nuove basi per un campionato da protagonista. Sarà Seconda Categoria, per ora. Magari per solo quest'anno, forse, una sola stagione: in testa frulla l'obiettivo della Prima categoria agli uomini del tecnico Michele Schiavone. Ambiziosa, questa squadra, ma non fuori luogo. Il Real Foggia ha fatto domanda di ripescaggio in Seconda categoria e con molta probabilità la richiesta della società verrà esaudita dalla Federazione pugliese. I rossoneri, dunque, giocheranno nel torneo regionale la prossima stagione.

a.v.

 
 
 

Il 2 e 3 settembre l’assegnazione del Premio Ischitella- Pietro Giannone 2017

Post n°19906 pubblicato il 28 Agosto 2017 da forddisseche

Il 2 e 3 settembre l’assegnazione del Premio Ischitella- Pietro Giannone 2017

 

“Ischitella è pronta ad accogliere, ancora una volta, i poeti delle diverse lingue locali d’Italia, e ad apprezzare i loro versi in un duplice appuntamento il 2 settembre a Foce Varano e il 3 nella nostra cittadina. Anche quest’anno con l’impegno della nostra amministrazione e la collaborazione della Pro Loco e dei nostri operatori economici rinnoveremo nel migliore dei modi un appuntamento di straordinario fascino con la celebrazione della XIV edizione del Premio Ischitella-Pietro Giannone”. Lo dichiarano il sindaco Carlo Guerra e l’assessore alla Cultura Valeria Disciglio.
La predilezione dei poeti per la cittadina garganica è stata dimostrata in questi anni non solo con la partecipazione al concorso con le loro raccolte inedite nei dialetti di tutte le regioni d’Italia ma anche con la composizione di ben 47 testi poetici dedicati alla piccola patria del celebre storico e giureconsulto Pietro Giannone. Un record di cui si è giustamente orgogliosi.
L’ambito Premio è stato vinto quest’anno da Daniel Cundari con la raccolta poetica inedita in dialetto calabrese di Rogliano (CS) ’Ngílla ōrba (Anguilla cieca). Secondo classificato Daniele Gaggianesi con la raccolta in dialetto milanese del XXI secolo Quand finìssen i semafor (Quando finiscono i semafori). terzo classificato Francesco Indrigo con la raccolta in friulano Nissun di nun (Nessuno di noi).
La scelta dei vincitori è stata operata dalla Giuria dopo una selezione delle raccolte poetiche di undici finalisti, di cui facevano parte, oltre ai tre vincitori, i poeti: Maria Gabriella Canfarelli (dialetto siciliano, Catania); Davide Cortese (dialetto siciliano, Lipari, Messina); Lia Cucconi (dialetto emiliano di Carpi, Modena); Rosanna Gambarara (dialetto di Urbino); Maria Lanciotti (dialetto di Subiaco, Roma); Patrizia Sardisco (dialetto siciliano, Monreale, Palermo); Riccardo Sgaramella (dialetto di Cerignola, Foggia); Nevio Spadoni (dialetto romagnolo, Ravenna).

IL PROGRAMMA

Sabato 2 settembre

alle ore 18,30, Piazzetta di Foce Varano: Apericena poetica – il cibo in dialetto
alle ore 21 presso il B&B Torre del Lago in Contrada Foce Varano si terrà un reading dei poeti vincitori e finalisti che sarà preceduto dalla presentazione della raccolta poetica inedita Straloche/Traslochi di Vincenzo Luciani, a cura di Manuel Cohen.

Domenica 3 settembre 2017 alle ore 21 in piazza San Francesco a Ischitella si svolgerà, introdotta dalla Banda musicale “Pietro Giannone”, la cerimonia di assegnazione del Premio Nazionale Ischitella-Pietro Giannone ai poeti vincitori della XIV edizione Daniel Cundari, Daniele Gaggianesi e Francesco Indrigo.
Oltre ai premi previsti dal bando di concorso, i primi tre classificati riceveranno in questa edizione 2017 coppe della Presidenza del Consiglio Regione Puglia e una pregevole opera tessile realizzata con un telaio a mano tradizionale dall’artista garganica Maria Voto.
Alla Premiazione parteciperanno i membri della Giuria Rino Caputo (presidente), Anna Maria Curci, Manuel Cohen, Vincenzo Luciani, Giuseppe Massara, Cosma Siani, Marcello Teodonio.
L’evento sarà allietato dai canti della tradizione popolare eseguiti dal Coro SS. Crocifisso di Varano diretto dal M° Giuseppe Blenx

OFFERTA TURISTICA “Premio Ischitella-Pietro Giannone”

È stata predisposta dagli operatori turistici Amici del Premio Ischitella-Pietro Giannone una speciale vantaggiosissima offerta turistica (sperimentata con successo in occasione della Tre Giorni poetica “Poeti di Periferie” tenutasi a il 17-18-19 marzo 2017) riservata ai poeti che hanno partecipato a questa ed altre edizioni del Premio e tutti coloro che sono interessati a partecipare all’evento del 2 e 3 settembre.
Per info: 3206739639.

NOTA DEGLI AUTORI VINCITORI

Daniel Cundari (Rogliano, 1983) scrive in dialetto calabrese, italiano e spagnolo. Ha studiato Lettere Moderne e Relazioni Internazionali a Siena e in Spagna. È autore di Cacagliùsi / Balbuzienti (Roma, 2006), Il dolore dell’acqua(Roma, 2007), Geografia feroz (Granada, 2011), Poesie contro me stesso(2014), Nell’incendio e oltre (2016). Narratore, traduttore, performerplurilingue apprezzato in Italia e all’estero, ha vissuto a lungo per le strade del mondo (Granada, Shangai, Germania), maturando ovunque ricche esperienze culturali in una dimensione translingue che lo ha portato a comporre versi, oltre che nel dialetto della sua terra d’origine, anche in lingua italiana e in spagnolo, affiancando alla scrittura anche la traduzione dall’italiano allo spagnolo di tutte le poesie di Gesualdo Bufalino e in dialetto calabrese di molti poeti, tra cui Kavafis, Alberti e Mandel’štam. Precursore del repentismo cutisee indifferente alle mode del momento, nel 2011 il suo Geografía feroz è stato inserito nella “Colección Genil de Literatura” di Granada. Collabora abitualmente con musicisti e artisti plastici. Pericle d’Oro per il suo incessante impegno poetico, ha conseguito di recente il Lerici Pea 2017.
Daniele Gaggianesi (1983) è nato e cresciuto a Corsico, da padre milanese e madre marchigiana. Nell’infanzia impara dai nonni paterni il dialetto milanese, nonostante il loro divieto di parlarlo per parì minga on paesan, per non sembrare volgare. Dopo il liceo scientifico, si diploma come attore alla Scuola d’Arte Drammatica “P. Grassi” e si laurea in lettere moderne all’Università di Milano. Attore di prosa, da qualche anno porta avanti l’attività di poeta e cantastorie in milanese.
Francesco Indrigo è nato a San Michele al Tagliamento, VE, nel Friuli storico. Risiede in Località Santa Sabina, a San Vito al Tagliamento, PN. Ha pubblicato in riviste, antologie, albi e fogli sparsi. Nel 2001 la raccolta Matetâs (Nuova Dimensione ed.); nel 2005 Foraman (Campanotto ed.); nel 2008 Foucs (New Print ed.); nel 2009 Revocs di tiara (Kappa vu ed.); nel 2013 La bancia da li’ peraulis piardudis (Kappa Vu ed.). È vincitore di premi di poesia nazionali ed internazionali. Fa parte del gruppo di poesia/laboratorio “Majakovskij”.

AnnaMaria Agricola

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963