Creato da betulla64 il 22/12/2005
Il coraggio non mi manca. E' la paura che mi frega. (Antonio Albanese)

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Oroscopo

immagineVergine (23 agosto - 22 settembre)


"La mia ferita emotiva più profonda è stata anche una fonte inesauribile di gioie". Non ti rivelerò perché questa frase è molto importante per me: è una questione troppo personale. Ma tu, Vergine, potresti fare un'affermazione simile? Potresti interpretare la tua vita in modo da vedere un'esperienza dolorosa come una fonte di intuizione, ispirazione e vitalità? Il 2009 sarà l'anno ideale per compiere questo cambio di percezione. E il periodo intorno al solstizio d'inverno è il momento perfetto per cominciare. (Rob Brezsny)

 
 

Blo(g)cco Note

Sulla via che mi porta al lavoro c'è una casa abbandonata che, mi hanno detto da qualche giorno, è abitata dai fantasmi.
Non lo sapevo. Ma appena me l'hanno detto ho pensato: la compro io.
 

ARCHIVIO DEI POST

  '06 '07 '08 '09
gen x x x x
feb x x x -
mar x x x -
apr x x x -
mag x x x -
giu x x x -
lug x x x -
ago x x x -
set x x x -
ott x x x -
nov x x x -
dic x x x -
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Ultime visite al Blog

BeppeCassissurlebancmariomancino.mbetulla64mdfacsdiscoinferno86mipiace1956annabaralisnicolabillaScottDouglasforestales1958cosimo.nettunomiracolo.iounlumedaunnumebagninosalinaro
 

Ultimi commenti

 

Sul comodino...



Preghiera della sera
 


 

Parole in musica

"El canto tiene poder,
tiene la fe que alucina,

la voluntad colectiva,
puede ser ola en el mar"

(Josè Seves)


 
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine

immagine
immagine
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Non conto un cazzo
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #527Messaggio #529 »

Post N° 528

Post n°528 pubblicato il 14 Febbraio 2008 da betulla64
 




Ho dovuto reinstallare il sistema operativo e nel farlo mi sono persa mezza agenda. Io, così accurata nel voler ricordare tutto, come se sapere per filo e per segno cosa sia successo nei giorni che si sono susseguiti in questo inverno infinito fosse una sorta di certificato di esistenza in vita, con un backup sbagliato ho cancellato gli ultimi quattro mesi di annotazioni. Su Sunbird avevo registrato molte piccole cose insignificanti. I centimetri di neve scesi, i cambi di bombola del gas, i pranzi speciali con relative note sui menù.... Ci avevo scritto le mie uscite, poche. Ogni tanto inserivo nel campo "ricerca" la parola "mondanità" e spuntava la cena a casa di mia sorella e due o tre altre sparute tracce di sortita, tanto per ricordare di non essere un'ameba. Durante la precedente reinstallazione, mi ero persa le foto di Roma e mi viene da chiedermi cosa voglia dire questa improvvisa trascuratezza verso le cose a cui tengo. Avevo fotografato con tanta cura, avevo annotato con maniacale precisione e poi, pufff!!! Tutto gettato al vento. Trascurata. Sono trascurata e disinteressata... e del tutto priva di passione. Non ascolto quasi più la musica, evito come la peste tutto ciò che vagamente somiglia alla politica, l'informatica la pratico (come si può notare) in modo assai approssimativo, il blog mi mette ansia, la parte che va dall'ombelico all'inguine è entrata in letargo e non credo abbia intenzione di risvegliarsi a breve. Tutto piatto, tutto smorto. Compilavo diligentemente l'agenda perchè ogni casella riempita era un giorno passato avendo fatto qualcosa, foss'anche solo l'appunto "comprato tegame in coccio". Adesso che è tutto rasato a zero mi sento senza appigli.
L'eterno inverno che non vuol passare, io, come cazzo l'ho passato?


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Radiobet


 

È tempo di...



* * *

  
* * *

immagine
* * *


 

Parole al vento...

 "Laudato sie, mi signore,
cun tucte le tue creature..."


immagine


"El bosque precede al ombre
pero le sigue el desierto"
 

"Grande importante malattia quella di Basedow!... tutti gli organismi si distribuiscono su una linea, ad un capo della quale sta la malattia di Basedow che implica il generosissimo, folle consumo della forza vitale, il battito di un cuore stremato, e all'altro stanno gli organismi immiseriti per avarizia organica..."

da "La coscienza di Zeno"
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963