Creato da: goldblog il 27/03/2007
fotoeventi

Contatta l'autore

Nickname: goldblog
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 78
Prov: TV
 

Quando passate....

Quando passate un sorriso lasciate,
che rimanga quando ve ne andate.

Tutti quelli che mi lasciano il loro primo sorriso, diventano automaticamente MIEI AMICI.

Vi invito a lasciare il vostro sorriso anche ne "ilblogdisilvia",
il blog della mia cuginetta Silvia.

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lupettadelleneviCharliedella.cozzacassetta2la.cozzamariomancino.mrosaria.arviaprincipe69_9claudiaviramaossimoramarco.sti84goldblogmerloindiano78alessandra_maiodaniela_ela
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Giulia vi regala una FAR-FRAGOLA o FRA-RFALLINA

 

I fiori della nonna Gabri

 

I video che più mi rappresentano

 

Ho 1 anno e 28 giorni (il 27/10/2007)

Ho quasi 20 mesi (il18/05/2008)

 Vai nella galleria per vedere gli altri video

 

"Loghi" comuni

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Grazie Simona,

amica carissima

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Regali da amiche ed amici

Grazie Mara

Grazie "bimbadepoca"
 
Grazie Sabry


Grazie Viola

 

 Grazie Virginia

 

 

 
« Messaggio #499Grazie Aldo »

Grazie Mara

Post n°500 pubblicato il 07 Ottobre 2008 da goldblog

29/09/2008

Questo é il mio post n. 500.
Come blogger é un traguardo rilevante e lo voglio dedicare alla mia carissima amica Mara (onlinemara07) che, nel giorno del mio secondo compleanno, ha voluto dedicarmi un post bellissimo.
Entrare oggi nel suo blog ed essere accolti con le note della canzone di Edoardo Bennato "Buon compleanno Bambina" é stata una sorpresa fantastica.
Ho capito che, in questo giorno per me così importante, lei mi ha riservato un posticino anche nel suo cuore e mi sono commossa.
Sono stata fortunata di aver incontrato Mara in questa mia avventura (non solo virtuale) perché é una grande persona e mi ha voluto bene sin dal primo momento.
Anche lei gioisce delle mie conquiste  e sta accompagnando la mia crescita con la sua presenza costante nel mio blog e con suoi i preziosi consigli.
E' proprio un'amica eccezionale.
Grazie Mara, anche io ti voglio bene.

Giulia
 

Buon compleanno Giulia!

         Image Hosted by ImageShack.us

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GIULIAAAA!!!!!

Anche in questo blog, dove tu sei in primo piano, oggi si fa festa, mangeremo insieme a te questa torta. Soffia forte sulle candeline..... 

Auguri anche ai tuoi genitori e ai tuoi nonni, che stanno con particolare amore accompagnando la tua crescita. 

I due anni sono una tappa importante del tuo sviluppo cognitivo, affettivo, emotivo. Tantissime altre tappe della vita ti aspettano, ti auguro di viverle gioiendo, emozionandoti, fantasticando, agendo e progettando sempre il tuo futuro.

Sappi che i sorrisi che ci lasci nel tuo blog sono per noi uno sprone a sorridere alla vita.

Sappi che il nostro futuro sei anche tu.

Mille e mille.....di questi giorni Bacini, bacini, bacini....Mara

                                      

  

 Ecco un piccolo regalo virtuale per te. Questo video con una canzoncina, che spero ti possa piacere.

     

PS

Anche il nonno Antonio ha voluto entrare in questo post e ha messo il testo della canzone "Buon compleanno Bambina".

C'era una volta un giorno normale
che adesso è un giorno speciale
c'era una stella sospesa nel cielo
leggera come un pensiero
e quella stella da allora
brilla soltanto per te...

Buon compleanno bambina
oggi tu sei la regina
regina di nessun re
la più importante che c'è.


Lì nella cesta, i gatti di stoffa
tutti invitati alla festa
e tra i regali, di tutti i colori
chissà chi ha mandato quei fiori
e tu soltanto lo sai, ma è un segreto
e non lo dirai...

Buon compleanno bambina
oggi tu sei la regina
regina di nessun re
la più importante che c'è
...e tu regina
più bella che mai
per me sarai sempre bambina
anche se hai, se hai un
anno di più... Buon
compleanno bambina...
Oh Happy Birthday to you!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963