Creato da: goldblog il 27/03/2007
fotoeventi

Contatta l'autore

Nickname: goldblog
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 78
Prov: TV
 

Quando passate....

Quando passate un sorriso lasciate,
che rimanga quando ve ne andate.

Tutti quelli che mi lasciano il loro primo sorriso, diventano automaticamente MIEI AMICI.

Vi invito a lasciare il vostro sorriso anche ne "ilblogdisilvia",
il blog della mia cuginetta Silvia.

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lupettadelleneviCharliedella.cozzacassetta2la.cozzamariomancino.mrosaria.arviaprincipe69_9claudiaviramaossimoramarco.sti84goldblogmerloindiano78alessandra_maiodaniela_ela
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Giulia vi regala una FAR-FRAGOLA o FRA-RFALLINA

 

I fiori della nonna Gabri

 

I video che più mi rappresentano

 

Ho 1 anno e 28 giorni (il 27/10/2007)

Ho quasi 20 mesi (il18/05/2008)

 Vai nella galleria per vedere gli altri video

 

"Loghi" comuni

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Grazie Simona,

amica carissima

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Regali da amiche ed amici

Grazie Mara

Grazie "bimbadepoca"
 
Grazie Sabry


Grazie Viola

 

 Grazie Virginia

 

 

 
« Ancora regali di NataleVolo come Dumbo »

I regali dei miei amici della Community

Post n°532 pubblicato il 20 Gennaio 2009 da goldblog

I regali delle mie amiche della Community

(onlinemara07)

Mara, nel suo post per gli Auguri di Natale ha trovato uno spazio anche per gli Auguri a me e alla mia cuginetta Silvia.

Giulia (ilblogdigiulia) e Silvia (ilblogdisilvia),care mie piccole amiche un augurio speciale: che la gioia e l'amore possano colorare questo vostro Natale e tutti i vostri giorni a venire.

Ecco per voi un piccolo regalo: una gif animata per ricordarvi di me. Buon Natale. Spero gradirete. 

    Image Hosted by ImageShack.us

 

Bacini, bacini, bacini. Mara

Grazie Mara

 

(violadelpensier_1965)

Viola mi ha regalato queste due bellissime filastrocche.

Babbo Natale viene di notte
viene in silenzio a mezzanotte.
Dormono tutti i bimbi buoni
e nei lettini sognano i doni.
Babbo Natale vien fra la neve,
porta i suoi doni là dove deve.
Non sbaglia certo: conosce i nomi
di tutti quanti i bimbi buoni.

 

Quando è l'ora, la Befana alla scopa salta in groppa.
D'impazienza già trabocca: l'alza su la tramontana, fra le nuvole galoppa.
Ogni bimbo nel suo letto fa l' esame di coscienza,
maledice il capriccetto, benedice l' ubbidienza.
La mattina al primo raggio si precipita al camino.
Un bel dono al bimbo saggio, al cattivo un carboncino!

Grazie Viola

(vi_di)

Virginia mi ha regalato questo gradito collegamento:
(http://www.bimbibo.it/static.php?pg=avvento.htm)
per colorare i giorni dell'Avvento 

e anche due bellissime filastrocche.

Gesù bambino è nato,
gli angeli dal cielo l'han portato
nella povera capanna
tra le braccia della mamma.
Bello, biondo e ricciolino,
benedice ogni bambino,
ed ascolta con amore
la preghiera del suo cuore.

L'anno nuovo
Indovinami, indovino,
tu che leggi nel destino:
l’anno nuovo come sarà?
Bello, brutto o metà e metà?
Trovo stampato nei miei libroni
che avrà di certo quattro stagioni,
dodici mesi, ciascuno al suo posto,
un carnevale e un ferragosto,
e il giorno dopo il lunedì
sarà sempre un martedì.
Di più per ora scritto non trovo
nel destino dell’anno nuovo:
per il resto anche quest’anno
sarà come gli uomini lo faranno.

Grazie Virginia

(vetrobagnato)

Chiara mi ha dedicato la bella canzone di Irene Grandi:
Bianco Natale.

 

Grazie Chiara  

(unamamma1)

Francesca mi ha riservato un post nel suo diario.

Foto di unamamma1 natale 2008: un libro sotto l'albero per giulia, che ama gli animali 

I bambini imparano

"se il bambino vive nella critica,
impara a condannare.
se vive nell’ostilità,
impara ad aggredire.
se vive deriso,
impara la timidezza.
se vive vergognandosi,
impara a sentirsi colpevole.
se vive trattato con tolleranza,
impara ad essere paziente.
se vive nell’incoraggiamento,
impara la fiducia.
se vive nell’approvazione,
impara ad apprezzare.
se vive nella lealtà,
impara la giustizia".

... buon natale, giulia.

tommaso e la sua mamma

Grazie Francesca 

Giulia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963