Creato da: goldblog il 27/03/2007
fotoeventi

Contatta l'autore

Nickname: goldblog
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 78
Prov: TV
 

Quando passate....

Quando passate un sorriso lasciate,
che rimanga quando ve ne andate.

Tutti quelli che mi lasciano il loro primo sorriso, diventano automaticamente MIEI AMICI.

Vi invito a lasciare il vostro sorriso anche ne "ilblogdisilvia",
il blog della mia cuginetta Silvia.

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lupettadelleneviCharliedella.cozzacassetta2la.cozzamariomancino.mrosaria.arviaprincipe69_9claudiaviramaossimoramarco.sti84goldblogmerloindiano78alessandra_maiodaniela_ela
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Giulia vi regala una FAR-FRAGOLA o FRA-RFALLINA

 

I fiori della nonna Gabri

 

I video che più mi rappresentano

 

Ho 1 anno e 28 giorni (il 27/10/2007)

Ho quasi 20 mesi (il18/05/2008)

 Vai nella galleria per vedere gli altri video

 

"Loghi" comuni

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Grazie Simona,

amica carissima

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Regali da amiche ed amici

Grazie Mara

Grazie "bimbadepoca"
 
Grazie Sabry


Grazie Viola

 

 Grazie Virginia

 

 

 
« Elena ha 6 mesiCon Silvia »

Allo zoo

Post n°603 pubblicato il 09 Dicembre 2009 da goldblog

Allo zoo

06/09/2009

Era tanto che sentivo in casa parlare di una visita allo zoo; oggi finalmente ci siamo andati, anche con i nonni.

E' stata una giornata indimenticabile perché ho visto dal vivo alcuni dei protagonisti dei miei sogni e delle mie letture.

Adesso vediamo le foto della visita.

  

  

 

  

 

 

  

 

 

Per chiudere una bella immagine di Elena.

Dialoghetto (alla sera in pizzeria).

Papà: - Giulia, qual'é l'animale più strano che hai visto? -
IO: - La giraffa. -
Papà: - E quello più grosso? -
IO: - Il cammello. -
Nonno: - Gli animali più felici che hai visto ?
IO: - ........ -
Nonno: - Le foche. -
IO: - Perché sono felici? -
Nonno: - Perché sono gli unici animali che possono giocare nella loro gabbia. -
A questo punto ho cominciato anch'io a fare domande.
IO: - Nonno, qual'é l'animale più serio. -
Nonno: - Il leone. -
Sono arrivate le pizze e il dialogo si é interrotto... dopo un pò.
IO: - Cosa mangiano gli angeli?
Panico generale.
Nonno: - Bevono solo latte celeste. -
IO: - Perché celeste? -
Nonno: - Perché sono in cielo. -
IO: - Perchè noi lo beviamo bianco? -
Nonno: - Perché stiamo sulla terra. -
IO: - Perché stiamo sulla terra? -
Nonno: - Cara Giulia, questo nessuno lo sa. -

Giulia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963