Creato da gold_bloggers_blog il 18/10/2009

Gold Blogger'S Pages

Il blog dei Libero gold blogger.

 

« GLI AQUILONIO' famo strano???? »

SENZA PAROLE

Post n°634 pubblicato il 19 Giugno 2012 da occhineri2005

Un giorno l’amore bussò alla felicità e le chiese :Perche' esisti? Ci sono io ,così bello che dono l’amore a tutti, mentre tu dai solo un sorriso che non è paragonabile a quello che io do' a piene mani.! Ma la felicità rispose: Io porto un sorriso dove tu lasci una delusione

Spero che l'amore non dia solo delusioni,io credo nell'amore.La stessa vita è amore.

E dal mio mare,stanotte mi è apparsa una stupenda luna

Luna ,regina nella notte

baci il nero del mare

ma , nell'oscurita'

le acque diventano dorate

mentre ti specchi

tu ....regina di notti d'amore

Luna ,spesso mia musa

lasciami amare.

Di amore ne so dare

e sorrido sempre:

che grande miracolo è la vita!!!

E sulla scia di questi pochi versi,lancio un appello:

Sono due giorni che si è diffusa la notizia del decesso

di EVI SALERNO.

Era una blogger come tanti di noi,ho messo il link nel post sottostante,

ma in quanti ci sono veramente andati?Io li ho visti....DEVO PENSARE che questa notizia non fa GOSSIP.....non ci sono attricette o politici squallidi..??.Ecco , il rispetto non esiste piu' e,pensare che c'è chi fa post sulla pace....Dissentisco,la vera pace è quella dei cuori e non la corsa al commento dove si entra e si esce di continuo...trovo il tutto alienante..Ma ci pensate?Riflettete ,una blogger è finita,potrebbe capitare ad ognuno.Mi dispiace che QUESTO PORTALE ha dato onori a tanti,io stessa mi sono recata da persone sconosciute.....

COMUNQUE RINGRAZIO CHI VI SI E' RECATO A SEGUITO DELLE MIE MAIL

Cara EVI hai avuto piu' onori su facebook che qui....

Evi cara ,oggi sei un angelo e perdonali

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gold_bloggers_blog
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 14
Prov: LT
 

GOLD BLOGS DEI MEMBRI

BLOGS UFFICIALI DI LIBERO

ML

Il blog ufficiale di Libero.it.

.

.

BM

Il blog ufficiale della community di Libero.

 

BANNER DI DGVOICE-CHAT ON AIR-

 

 

PREMIO DEL BLOG

ULTIMI POST IN: MONDOLIBERO

Caricamento...
 

ULTIMI POST IN: BLOG MAGAZINE

Caricamento...
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 98
 

I MIEI BLOG AMICI

- Benvenuti
- PLC1974S Web Diary
- musica maestro
- Essere Donna
- Questioni di corna
- ECCHIME
- STAR TREK
- Corps et &acirc;me
- VORREI
- infinito
- il paradiso perduto
- elfo_incantatore
- MONICA
- SOGNI e ILLUSIONI
- La parola...
- filtr
- Il diario di Semola
- DIALOGHI PERSI
- Pittrice di Sogni
- videoblog
- ISTANTI.....
- Viaggio dentro me
- S_CAROGNE
- Vario
- Pensieri sparsi
- Blanchisserie
- 2 CiAcOle In CUcINa
- tutto da scoprire
- Un Blog in Rosa
- un mondo damore
- BOLLE DI SAPONE
- romolo ricapito
- Odio Mediaset
- &quot;niente di serio&quot;
- SONO UN IN-COSCIENTE
- Dj.Fleed
- CavolateEaltro
- Directors Cut
- complicata_ 2
- ERO SOLA
- per te max
- idiamante nero
- Emotion
- ri_crediamoci
- Il blog della mamy
- Quello che sono
- vita
- Una storia da vivere
- twilight mania
- Matrixmi_2007
- Grafica 110
- NOVELLAS
- a mia madre amata
- vivi e lascia vivere
- LE MIE POESIE
- esmeraldadgl10
- Blog De El Mariachi
- iocheascoltoilvento
- i miei tesori
- sussurri angelici
- A proposito di ...
- fili derba
- il blog dello spazio
- Il web in casa
- la mia anima
- PAROLE E MUSICA
- IO E VOI
- le immagini
- POESIE DI ANNA
- Silences
- anime fragili
- LUNA SPLENDENTE
- meraviglioso
- *allalbadidomani*
- PENSIERO
- POESIANELCUORE
- Favola
- POESIE E.....
- PENSIERI ED ALTRO...
- La vera essenza....
- Il Conte Mascetti
- Reality Dreams
- PASSI SILENZIOSI
- vorrei...
- Luciano Piva
- I CERCAFAMIGLIA
- reconditeemozioni
- Rose e... la Fede
- Rose e... la Fede
- Il ritorno di Angel
- Per una persona!!!!
- PENSIERI 8
- MUSICA
- anello dargento
- AZAHAR
- ilmonaKo
- rustikopensiero
- Widework Art Studios
- CHEFPERDILETTO
- Serena88
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963