Creato da ilike06 il 01/04/2006

anch'io

ci provo

 

« pensavo...  ho fregato la palla a gifree :-) »

è molto tardi... 

Post n°304 pubblicato il 08 Novembre 2007 da ilike06
 

ma Ale mi ha invitato al gioco delle 5 DATE IMPORTANTI DELLA MIA VITA,
e io ci provo...
Sulle prime due non ho dubbi.
l'unica incertezza è nell'ordine in cui elencarle:
prima la nascito o la RI-nascita di mio figlio?
in ogni caso le date sono queste:
19 ottobre 1981: il giorno più bello per una donna (si Ale, hai ragione, è così)
9 dicembre 1993: io e mio figlio entriamo insieme in sala operatoria...
e lui rinasce con un rene nuovo: il mio.
tutto il resto è vita. vita segnata da tante piccole tappe, tanti traguardi che meriterebbero di essere citati....
ma dovendone citare solo altre 3
è inevitabile citare il 3 gennaio 1981
giorno in cui una ragazzina di 18 anni e 9 mesi
sposa in una chiesetta di pietra ai piedi del Castel del Monte,
l'uomo che ama un bel direttore d'orchestra con un simpatico baffo :-)
la più vicina è la data della mia laurea: il 14 dicembre 2006 all'età di 45 anni.
un traguardo che ormai, non senbrava più possibile, vista la piega che aveva preso la mia vita in qualità di madre e moglie a tempo pieno.
L'ultima, in realtà è la prima.
quella che ha cambiato la mia vita. quella, senza la quale, non avrei vissuto ciò che ho appena scritto: 26 aprile 1970.
mio zio, un omone di 37 anni muore di infarto. lascia la moglie e 3 bambini.
lo so, vi chiedete perchè queso ha sconvolto la mia vita...
magari ve lo racconterò in un altro post, ma senza questa morte, non avrei conosciuto mio marito, mio figlio non sarebbe nato.... e neppure ri-nato....


P.S. molti miei amici blogger hano già fatto parte di questa catena, per cui, il passaggio del testimone è difficile.... nomino:
donnaisabella
mafico
fernandolopez
vecchiozappa
gifree70

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

LEGGERE!

 

LINK AMICI

QUESTO è IL MIO FRATELLINO

PER ME

A VOLTE IL SOGNO…

…a volte il sogno ti raggiunge all’improvviso….aggirando la
tua distrazione …..mentre sei coinvolto nel circo di quel mondo che ti
circonda….
Uno sguardo che ti appare sul monitor …. Dei capelli che
racchiudono un volto…..occhi tristi e sorridenti insieme….una voce
che immagini e che ti risuona comunque dentro….
…a volte il sogno disegna la tua immaginazione….avvolge i tuoi
sensi….. ti riporta a vivere EMOZIONI che credevi sopite….
….a volte il sogno si fa strada nei tuoi sogni….non serve fermarlo…invade la tua pelle…diventa cuore anima e si insedia nei
tuoi occhi
….a volte il sogno è lì…di fronte a te
…a volte il sogno ti scopre bambino…imprime il suo messaggio a
lettere cubitali: MAI SMETTERE DI SOGNARE

Primo Leone

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Arianna1921ilike06lennon927elyravluciano.dianiBabyaskydomenicomolininicassetta2claraovattamassimocoppasal.moscogiurimarcella53corto.maltese44Basta_una_scintilla
 

ULTIMI COMMENTI

ciao carissima idem pure io ...ma oggi ho rispolverato il...
Inviato da: lennon927
il 15/06/2023 alle 11:57
 
spero tutto ok
Inviato da: elyrav
il 26/05/2021 alle 08:27
 
Buona Pasqua
Inviato da: elyrav
il 02/04/2021 alle 18:28
 
Ciao
Inviato da: elyrav
il 07/10/2020 alle 07:50
 
spero stiate bene
Inviato da: elyrav
il 06/05/2020 alle 08:29
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

CONTATORE

 
Citazioni nei Blog Amici: 88
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963