Creato da ilike06 il 01/04/2006

anch'io

ci provo

 

« allora, allora, allora... ecco  »

colgo l'invito...  

Post n°310 pubblicato il 19 Novembre 2007 da ilike06
 

...della dolce nuvoletta
e mi scopro ancora un po'...

TEST


01 - Che ora è: 22.23

02- Nome: Annalisa

03 - Compleanno: 31 marzo

04 - Segno zodiacale: Ariete

05 - Tatuaggi: No, ma non mi dispiacerebbe qualcosa di piccolo e carino

06 - Piercing: No

07 - Sei innamorato/a: Sì, sempre

08 - Ti piaci interiormente? Sempre di più man mano che invecchio

09 - Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? Sì

10 - Hai mai fatto un incidente con la macchina? Si, ma niente di grave

11 - Mai avuto una frattura? Sì, una clavicola quando ero piccola

12 - Pepsi o coca-cola?  Coca cola senza dubbio

14 - Colore preferito per l'intimo? Nero e Bianco

15 - Misura di scarpe: 39

16 - Numero preferito: 3

17 - Tipo di musica preferita? Sinfonica, lirica

18 - Doccia o bagno? Doccia

19 - Cosa odi? Non credo di saper odiare

20 - Come ti vedi nel futuro? Una vecchietta che attizza i vecchietti ☺
ma nei rari momenti di pessimismo mi vedo vittima della mia artrite

21 - Da chi hai ricevuto questa mail? Non ho ricevuto nessuna mail, ho copiato le domande dal blog di cateviola. Ma tempo fa l’avevo ricevuta da Condino

22 - Quale dei tuoi amici vive più lontano? Cateviola

23 - Chi sarà il più rapido a rispondere secondo te? Non ne ho idea, forse vi_di

24 - Il più lento? Non so

25 - Cosa cambieresti nella tua vita? La salute di mio figlio

26 - Sei felice? Secondo il mio concetto di felicità, penso di poter dire di si

27 - Proverbio preferito? Non ci ho mai pensato…

28 - Libro preferito? Le nebbie di avalon

29- Di cosa hai paura? Forse un po’ della vecchiaia


30 - Pari o dispari? Dispari

31 - Film preferito? Non credo di averne. Ne vedo pochi

32 - Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Non voglio cambiare

33 - Cosa c'è appeso al muro della tua camera? dei quadri di amici pittori

34 - Cosa c'è sotto il tuo letto? Niente. Solo la polvere che inesorabile si posa

35 - Posto dove ti piacerebbe andare? Londra

36 - Pensi che qualcuno risponderà a questa mail? Non è un'email ma mi auguro che qualcuno lo rifaccia

37 - E chi sei sicuro risponderà? Vi_di… ma in realtà non sono sicura. Lo spero

38- Di chi vorresti leggere la risposta? Ho già risposto alla 37

39 - Profumo preferito? Uso profumi da uomo o unisex molto secchi. Ma li uso raramente. Come ho già scritto altrove, il profumo di una pasticceria mi aggrada moooolto ☺

40 - Sport preferito? palestra

41- Timida o estroversa? estroversa

42 - Soprannomi? Boh… ah, si, mio marito mi chiama marmottina (dice che dormo più di lui), ma anche rotolina (per via dei miei rotolini adiposi du-du-da-da-dà

43 - Mare o montagna? Mare

44 - Hai paura della morte? A volte.

45 - A che ora vai a letto di solito? Non prima di mezzanotte

46 - La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? …. No comment :-P

47 - Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questa mail? sorridi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

LEGGERE!

 

LINK AMICI

QUESTO È IL MIO FRATELLINO

PER ME

A VOLTE IL SOGNO…

…a volte il sogno ti raggiunge all’improvviso….aggirando la
tua distrazione …..mentre sei coinvolto nel circo di quel mondo che ti
circonda….
Uno sguardo che ti appare sul monitor …. Dei capelli che
racchiudono un volto…..occhi tristi e sorridenti insieme….una voce
che immagini e che ti risuona comunque dentro….
…a volte il sogno disegna la tua immaginazione….avvolge i tuoi
sensi….. ti riporta a vivere EMOZIONI che credevi sopite….
….a volte il sogno si fa strada nei tuoi sogni….non serve fermarlo…invade la tua pelle…diventa cuore anima e si insedia nei
tuoi occhi
….a volte il sogno è lì…di fronte a te
…a volte il sogno ti scopre bambino…imprime il suo messaggio a
lettere cubitali: MAI SMETTERE DI SOGNARE

Primo Leone

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dolce.PiccantArianna1921ilike06lennon927elyravluciano.dianiBabyaskydomenicomolininicassetta2claraovattamassimocoppasal.moscogiurimarcella53corto.maltese44
 

ULTIMI COMMENTI

ciao carissima idem pure io ...ma oggi ho rispolverato il...
Inviato da: lennon927
il 15/06/2023 alle 11:57
 
spero tutto ok
Inviato da: elyrav
il 26/05/2021 alle 08:27
 
Buona Pasqua
Inviato da: elyrav
il 02/04/2021 alle 18:28
 
Ciao
Inviato da: elyrav
il 07/10/2020 alle 07:50
 
spero stiate bene
Inviato da: elyrav
il 06/05/2020 alle 08:29
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

CONTATORE

 
Citazioni nei Blog Amici: 88
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963