Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« Il diritto ad essere feliciMolestie »

Mi rompo

Post n°184 pubblicato il 28 Novembre 2017 da paneghessa

Posso essere sincera? Mi rompo.

Non saprei bene come spiegarlo, lo spiega bene Ungaretti nella poesia ' Natale'


Non ho voglia
di tuffarmi
in un gomitolo
di strade

Ho tanta
stanchezza
sulle spalle

Lasciatemi così
come una
cosa
posata
in un
angolo
e dimenticata

Qui
non si sente
altro
che il caldo buono

Sto
con le quattro
capriole
di fumo
del focolare

 

Ecco, cosi' vorrei stare in questo periodo e invece devo 'muovermi', 'fare', 'andare'.

Oggi dopo tanto tempo ho mandato un sms a Mark perchè ho visto una sua foto di whatsapp in ospedale e mi è venuto il senso di colpa, lui subito mi risponde 'come staiiii? Ti devo raccontare un milione di cose, posso chiamarti???"

No.

Non ho nessuna voglia di parlare al telefono, ho solo mandato un sms.

La mia amica mi ha scritto ' quando andiamo a vedere il bimbo di M???", mi rompo, mi rompo e mi rompo, non voglio sembrare cattiva, sono felicissima per lei  ma veramente non ho nessuna voglia di sobbarcarmi un viaggio di un'ora e mezza di treno, nel we, quando potrei dormire...comunque mi tocca e ci andrò

e tanto altro di cui mi rompo anche di scrivere.

E poi sto facendo questa cura per cui devo mangiare determinate cose che fanno ingrassare. Sto nera. Ho di nuovo la pancia e il doppio mento ma è una cura che DEVO fare. Giovedi' devo andare al colloquio per il corso di formazione che devo tenere e non ho nessuna voglia. Io sono fatta cosi', arriva un momento in cui ho il fisico e psichico bisogno di staccare con tutto e tutti, anche per poco, due, tre giorni, peccato che non possa farlo.

Lo so sono insopportabile quando faccio cosi'.

P.S. ho dei capelli orribili che vanno assolutamente tagliati

P.S.S. ho già comprato dei nuovi biglietti del treno sperando che questa volta io riesca a partire 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autresurfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963