Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« AliceBreve sunto »

Post

Post n°266 pubblicato il 17 Luglio 2018 da paneghessa

Una notte di queste ho provato a scrivere un post, sul piu' bello il mio pc si è spento ed io mi sono messa a dormire.

Comunque nulla, sono a casa dei miei giu', il giorno dopo l'esser stata con R mi aspettavo un messaggio la mattina, il messaggio mi è arrivato ma non da R, da D!! Dopo mesi di silenzio, mi ha mandato una foto di un ristorante in cui c'era scritto grande il mio nome ' non sapesso fossi anche in Danimarca'. Cosa ci faceva D in Danimarca non saprei dirvelo e che necessità avesse di mandarmi quella foto nemmeno, io non gli ho risposto, ovviamente, non ho intenzione di rientrare nel suo solito vortice.

R poi mi ha scritto, messaggi generici in cui mi dice cosa fa, il lavoro, queste cose, non mi scrive mai di noi od altro ma mi scrive tutti i giorni. Il lunedi' della scorsa settimana è venuta mia madre, abbiamo fatto dei giorni, ho preso le ferie e siam venute giu'. Siamo qui da 3 giorni, ho fatto due giorni di mare, sto cercando di trattenermi dal mangiare tanto nonostante qui le tentazioni siano molte.

Ho visto che D ha pubblicato una foto del concerto di...., insomma, quello dei Pynk Floyd, ne deduco che è a Roma.

Io devo stare qui almeno fino al 29, poi si vedrà.

Sto molto in famiglia, ancora non ho visto nessuno.

Spero di vedere al piu' presto N per parlare un pò con un amico e spero di non incontrare D quando tornerà in città per le ferie. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09je_est_un_autresurfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963