Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« Tutte balle!Aleandro 2 »

Fannullona

Post n°288 pubblicato il 04 Ottobre 2018 da paneghessa

Oggi ho litigato con il mio collega, lo dico subito, ha ragione lui anche se non glielo ammetterò mai.

Oggi dovevo essere a lavoro alle 9, mi son svegliata alle 9,30...ormai sto sballando tutti gli orari ed è vero che io non sono controllata da nessuno ma tecnicamente non può fare tutto quel pover'uomo, sta sempre a tappare i buchi dei miei ritardi e dei miei casini.

Domani abbiamo appuntam con una cliente importantissima, gli ho detto 'prendilo per tarda mattinata', l'ha preso alle 8, gliel'ho già detto che può riceverla da solo. Io a quell'ora non ci vado. Tanto anche se dicessi che vado già so che non mi sveglio, è inutile. Ci parla lui. Il problema è che lui è un filosofo, non è  fatto per questo lavoro, per gli affari, per il pragmatismo e non concluderà un bel nulla e con chi se la prenderà la capa? Avec moi! Mi dirà che l'incontro avrei dovuto condurlo io, vero, giusto, ma se io e lui abbiamo lo stesso ruolo teoricamente dovremmo essere interscambiabili!!

Comunque ieri non sono andata in sede perchè sono andata dalla capa che mi voleva per sbrigare alcune cose ed il mio collega mi ha raccontato che ieri con una scusa si è presentato quel Consigliere Regionale che, secondo noi, si è preso una cotta per me.

Ogni volta che viene io non ci sono.

Il mio collega mi ha raccontato che si guardava intorno, sia all'andata che al ritorno è passato dal nostro ufficio a salutare...ma io dico...quello è venuto per me! Sicuro! Non c'era motivo affinchè venisse perchè aveva concordato il da farsi direttamente con la capa...il giorno prima aveva guardato una foto che avevo messo nello stato alle ore 3,00 di notte, ma io dico, con moglie e figli...ovviamente a lavoro oggi tutti a prendermi in giro, ormai lo sanno da quella volta che venne ed io ero uscita momentaneamente e gli dissero di parlare con il mio collega che era lo stesso, lui disse 'no grazie, aspetto la sua collega' e nel frattempo mi chiamava al cell che io però avevo lasciato in ufficio e dopo mezz'ora disse " me ne vado arrivederci!' senza dire al mio collega il motivo della sua visita...Lo vidi dopo tre mesi in una riunione con la mia capa ed altri alti dirigenti, io non sapevo ci fosse pure io, stavo scaciatissima, lui imbarazzatissimo, non mi guardava, non mi parlava, sudava...io ed il mio collega ridevamo sotto i baffi e la mia capa non capiva ...

Bah!

Comunque ho ripreso a mangiare senza sosta e dunque non ho piu' crisi isteriche, pace dei sensi ma non della bilancia.

Ho tagliato i capelli, ancora ho la piega del parrucchiere e sembrano belli ma voglio vedere dopo...

E niente vado a dormire che domani mi sveglierò un'altra volta tardissimo 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autresurfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963